Jump to content
Nokioteca Forum

Temi da FranzLeo


Recommended Posts

  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@ Cajko : Grazie

@ Fonsao : Sei arrivato troppo tardi. Ho gia' fatto il nuovo tema " Bleu Chequered " con l'hightlight ovale. Purtroppo sono 3 giorni che tento di spedire il tema , ma con la mia linea lenta non riesco ad andare avanti e quando ci riesco mi da errore perche' il tema e' piu' grande di 2M !!icon7.gif. Pazienza e ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Cajko : Grazie

@ Fonsao : Sei arrivato troppo tardi. Ho gia' fatto il nuovo tema " Bleu Chequered " con l'hightlight ovale. Purtroppo sono 3 giorni che tento di spedire il tema , ma con la mia linea lenta non riesco ad andare avanti e quando ci riesco mi da errore perche' il tema e' piu' grande di 2M !!icon7.gif. Pazienza e ciao a tutti.

Bne non vedo l'ora di verderlo!!!! già dal nome mi piaceeeeee... :crying_anim02: !!! aspetterò...

OT: bellissimo il tuo nuovo avatar!!! :( complimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Ciuppy (Lara)

Bene non vedo l'ora di verderlo!!!! già dal nome mi piaceeeeee... :) !!! aspetterò...

OT: bellissimo il tuo nuovo avatar!!! :mumble: complimenti

Eccoti accontentata . Il mio nuovo avatar devo ancora finirlo ,con il bordo cromato. Dopo ore di lavoro ne avevo le p...e piene!

2q3df8o.jpg

DOWNLOAD

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Ciuppy (Lara)

Bene non vedo l'ora di verderlo!!!! già dal nome mi piaceeeeee... :wub: !!! aspetterò...

OT: bellissimo il tuo nuovo avatar!!! ^_^ complimenti

Eccoti accontentata . Il mio nuovo avatar devo ancora finirlo ,con il bordo cromato. Dopo ore di lavoro ne avevo le p...e piene!

2q3df8o.jpg

DOWNLOAD

Ciao a tutti

MERAVIGLIOSO complimenti, è bellissimo BRAVO :):D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Franz volevo chiederi se puoi aggiungere queste icone mancanti

Windows live - 200090b9 - 200090b8 - 20008d9d

life blog - 101fe41a

ebuddy - 101f117b

cclock - 20019647 - 2000e09c

mobitubia - a0001181

photorite - f00008b1

phonetinfo - 20008762

handy wi - 2000807e

handy zip - 200029a9

flipsilent - e66be0e1

snakesms 2001fd8

facewarp - 1017df9a

camerafx - a000264f

e se cambi l'icona della vodafone ( io ho tim )

Grazie in Anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

MERAVIGLIOSO complimenti, è bellissimo BRAVO :):lol:

Grazie Lara icon12.gif. OT Evviva "The Wall" icon1.gif

Moolto bellissimo, complimenti!

Grazie. OT Bella l'immagine " noir " del tuo avatar. Mi piacevi da matti quando bacchettavi gli errori di sintassi di qualche amico.icon6.gif

ciao Franz volevo chiederi se puoi aggiungere queste icone mancanti

Windows live - 200090b9 - 200090b8 - 20008d9d

life blog - 101fe41a

ebuddy - 101f117b

cclock - 20019647 - 2000e09c

mobitubia - a0001181

photorite - f00008b1

phonetinfo - 20008762

handy wi - 2000807e

handy zip - 200029a9

flipsilent - e66be0e1

snakesms 2001fd8

facewarp - 1017df9a

camerafx - a000264f

e se cambi l'icona della vodafone ( io ho tim )

Grazie in Anticipo

Mi dispiace , sono impegnato su troppi fronti di lavoro e ,a dirla tutta, non ne ho neanche voglia. Forse un domani ...chi lo sa....se mai mettero' il mio iconpack in rete.... se....se... allora lo completero'.... Vediamo come si susseguiranno gli ultimi eventi procellosi che stanno per abbattersi sui TM's.... Mi sei comunque molto simpatica. Ciao e a risentirci.

Modificato da franzleo47
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si, bei tempi... comunque, se vuoi un suggerimento... il tuo ultimo tema sarebbe bello anche rosa tenue...

Poiche' , come dicevo, non e' nelle mie corde, faccio vedere a te e alle altre fanciulle di Nokioteca ,tre prove di sfondo. Quello n.1 lo avevo gia' completato ma sul cellulare mi e' sembrato troppo smorto. Le mie icone "Glass" si perdono un po'. Non mi e' piaciuto molto e ho fatto altre due prove veloci piu' scure. Fatemi sapere e ciao a tutti

20kdq4z.jpg

PS. Qualcuno sa spiegarmi come mai questa presentazione la vedo cosi male su Nokioteca, mentre sul mio computer e' abbastanza bella. Uso una risoluzione

200 px/cm.

Modificato da franzleo47
Link to comment
Condividi su altri siti

Poiche' , come dicevo, non e' nelle mie corde, faccio vedere a te e alle altre fanciulle di Nokioteca ,tre prove di sfondo. Quello n.1 lo avevo gia' completato ma sul cellulare mi e' sembrato troppo smorto. Le mie icone "Glass" si perdono un po'. Non mi e' piaciuto molto e ho fatto altre due prove veloci piu' scure. Fatemi sapere e ciao a tutti

20kdq4z.jpg

PS. Qualcuno sa spiegarmi come mai questa presentazione la vedo cosi male su Nokioteca, mentre sul mio computer e' abbastanza bella. Uso una risoluzione

200 px/cm.

essendo una fanciulla mi esprimo.....personalmente non amo molto il rosa, ma in questo caso io preferisco ultimo sfondo, più scuro!! :D

mi spiace non sò xchè ti si vede male... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

essendo una fanciulla mi esprimo.....personalmente non amo molto il rosa, ma in questo caso io preferisco ultimo sfondo, più scuro!! :D

................quoto tutto ......urka soprattutto la fanciulla :wacko: ...........sicuramente l'ultimo il più scuro .......... quando fai la preview prova a mettere un fondo colorato dove possa risaltare lo screen ............ :rolleyes: non è possibile se non lo prendi direttamente da carbide ma fai il tuo screen deve essere "giusto" :) .............. lo trovo "molto carino e poco stufoso " x essere un rosa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Franz che combini di bello??? ^_^:lol:

Ho voluto fare un tema sul rosa ma non e' nella mia indole rifare un tema con altri colori. Pero' l'ho fatto e sono andato in crisi perche' non mi piace come e' venuto fuori. Allora ho chiesto consiglio alle fanciullle di Nokioteca e sono andato ancora peggio. Adesso mi accorgo che forse non lo faro' piu'. Per adesso sto' ampliando i miei iconpack con le icone x applicazioni. Grazie per la visita e un ciao a tutti.

PS. Aspetto da te una nuova bomba......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho voluto fare un tema sul rosa ma non e' nella mia indole rifare un tema con altri colori. Pero' l'ho fatto e sono andato in crisi perche' non mi piace come e' venuto fuori. Allora ho chiesto consiglio alle fanciullle di Nokioteca e sono andato ancora peggio. Adesso mi accorgo che forse non lo faro' piu'. Per adesso sto' ampliando i miei iconpack con le icone x applicazioni. Grazie per la visita e un ciao a tutti.

PS. Aspetto da te una nuova bomba......

Ma sei matto??? Le tue icone sono da paura, a me piace tantissimo il tuo temino... Scusa se non sono passata prima, ma... avevo da stirare :D

Comunque Grandeeeee

PS: per la cronaca, l'ultimo è bello... però se non ti piace potresti provare con il rosa antico, che tende un po' al rosso!

Modificato da Romenwen
Link to comment
Condividi su altri siti

Pure i cuoricini!!!!! dai guarda che hai fatto un gran bel lavoro.....come ti ho già detto non è il mio colore ma non è niente male!!! bravissimo come sempre...ciao bellooooooo kiss

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

Franz postalo subito Pink

Cosa intendi? Collegamento diretto al download? Ho lasciato il collegamento alla pagina precedente in modo che si possano esaminare le preview prima di scaricare. Fammi sapere.

Per le fanciulle Lara,Giusi e Romenwen (Giada?) : Un grosso ringraziamento per i pareri espressi , per l'interessamento e per avermi spinto a percorre lande a me sconosciute......

Per tutti gli altri (la maggioranza silenziosa) un grosso salutone

Per Rugge : Grazie per l'interessamento (OT mi e' sempre piaciuto il tuo avatar.Fortissimo)

Modificato da franzleo47
Link to comment
Condividi su altri siti

.................." a me mi piace molto" ............ si dice così in italiano nooo .......... come trovo squisita la presentazione con il sottofondo firmato e tutti quei bellissimi cuoricini!!!!! ......... ah il tuo regalo svetta nel lettore musicale dei miei ultimi temi!!!!! almeno per quelli che usano n95 sugli non saprei ................. poi fa molto "donna donna" ......... termine oramai desueto!!!! bacio :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@ Gnokkia : (anche se in ritardo) Grazie!

Ora presento un nuovo tema. Volevo fare un black per far risaltare meglio le icone. Proprio solo nero mi sembrava poco, allora ho aggiunto delle righettine grigie e ridisegnato un famoso logo dei Rolling Stones.

wu5kwz.jpg

DOWNLOAD

Un saluto a tutti

PS. Io il fondo non lo vedo nero uniforme (in questa preview). Vedo dei quadratini grigio scuro. E voi lo vedete bene?

Modificato da franzleo47
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy