Jump to content
Nokioteca Forum

Cclock E Batteria...


Massy
 Share

Recommended Posts

vi espongo la mia "intuizione" per avere un riscontro b) cClock e la durata della batteria non vanno daccordo :(

qualche giorno fa la carica della batteria mi è durata circa 2gg senza usarlo minimamente e senza ricevere nè sms nè chiamate, era addirittura in silenzioso (acceso anche di notte però)....è quasi impossibile che la batteria duri così poco senza usarlo, si rientra nelle fatidiche ore di standby che vengono dichiarate da Nokia

quindi ieri sera, dopo la ricarica, ho deciso di togliere cClock e lasciare lo screensaver originale con l'orario...ho mandato un bel pò di sms, qualche mms, fatto qualche brevissima chiamata e una 10ina di foto...per ora ci sono ancora tutte le tacche ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

versione cClock vl.21 impostazioni generali usate sul mio 6120 della tre:

colore display = bianco su nero

modo risparmio = si

retroilluminazione = si

schermo intero = si

velocità di aggiornamento = 30 secondi

sempre in primo piano = si

schermo iniziale = generale

le altre impostazioni ora, orologio analogico (uso quello digitale), data, settimana, icona, cinese, imp cronometro ( a gusto personale.

uso:

una decina di sms al giorno inviati circa lo stesso ricevuti, qualche chiamata, almeno due ore al giorno di radio ( da passare sui mezi pubblici ) giocate varie (no n-cage altrimenti mi dura di meno) qualche puntata su internet per msn e per usare minimess (programma utilissimo per inviare sms, mms, e-mail a pochissimi cent, sta nella sezione gestori==>tre...funziona anche con altri operatori...da provare utilissimo e semplicissimo c'è anche la notifica dell'invio) poi uso vario, ovvero quello che capita.... es. la sveglia la mattina il cronometro in palestra, la calcolatrice a lezione...qualche foto con gli amici al mare ...etc e poi installo quello che trovo sul muletto....musica, applicazioni etc

4 giorni notti comprese...il cellulare ha circa due mesi di vita !!!! Spettacolare....sta surclassando l'n73 che comunque mi so tenuto !!!

p.s.

lo schermo è a meta dell'illuminazione (16 milioni di colori consumano batteria) il tema è il total black di p@sco, impostato su rete "duale" ripeto 4 giorni notti comprese.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è già un topic(più di uno in verità) dove si parlava della durata misera della batteria con cclock non apriamo 3000 topic sullo stesso problema usate il tasto cerca ;);)

b)b)

versione cClock vl.21 impostazioni generali usate sul mio 6120 della tre:

colore display = bianco su nero

modo risparmio = si

retroilluminazione = si

schermo intero = si

velocità di aggiornamento = 30 secondi

sempre in primo piano = si

schermo iniziale = generale

le altre impostazioni ora, orologio analogico (uso quello digitale), data, settimana, icona, cinese, imp cronometro ( a gusto personale.

uso:

una decina di sms al giorno inviati circa lo stesso ricevuti, qualche chiamata, almeno due ore al giorno di radio ( da passare sui mezi pubblici ) giocate varie (no n-cage altrimenti mi dura di meno) qualche puntata su internet per msn e per usare minimess (programma utilissimo per inviare sms, mms, e-mail a pochissimi cent, sta nella sezione gestori==>tre...funziona anche con altri operatori...da provare utilissimo e semplicissimo c'è anche la notifica dell'invio) poi uso vario, ovvero quello che capita.... es. la sveglia la mattina il cronometro in palestra, la calcolatrice a lezione...qualche foto con gli amici al mare ...etc e poi installo quello che trovo sul muletto....musica, applicazioni etc

4 giorni notti comprese...il cellulare ha circa due mesi di vita !!!! Spettacolare....sta surclassando l'n73 che comunque mi so tenuto !!!

p.s.

lo schermo è a meta dell'illuminazione (16 milioni di colori consumano batteria) il tema è il total black di p@sco, impostato su rete "duale" ripeto 4 giorni notti comprese.

se attivi la modalità risparmio mi dici a che serve cClock? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

serve a vedere l'ora, il giorno della settimana, e la data b) con la 21 rimane sempre in background.. con risp energetico, ovvero ogni tanto 30 secondi nel mio caso...scompare e poi si riaggiorna ...tuttto qui !!!

http://www.jaspp.net/2007/11/cclock-lo-screensaver-se-like/

Modificato da shoun
Link to comment
Condividi su altri siti

in ke senso ke con la 21 rimane sempre in background? cioè dopo quiei 2 minuti non sparisce x poi ritornare?

mettendo il blocco tastiera, rimane sempre in background...se guardi in controluce puoi ben vedere che lo screen è sempre attivo (salvo i 60 secondi di refresh) e se tocchi qualsiasi tasto si illumina lo schermo (nero) con l'ora e tutto il resto (bianchi) .... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy