Jump to content
Nokioteca Forum

[e61i] Tasto Email


Danilo67
 Share

Recommended Posts

Grazie risolto tutto! b)

Ho il tuo stesso problema con il mio nokia E61ì ma non mi pare affatto di aver trovato soluzioni in merito su questo forum (o mi sono perso qualcosa)?

Mi potresti dire come hai risolto? Vorrei assegnare una mail differente da quella di Alice, (che pure ho) ma l'applicativo MailPush fa veramnte schifo e come grafica ed in velocità. Mi potresti dire la procedura per eliminare il tasto mail di defaultsui telefoni TIM?

Grazie ebuon proseguimento a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Forse se ne era già parlato..ma non ricordo..cmq con una ricerca forse trovi qualcosa. Non vorrei dirti una bischerata ma credo che per il brand tim non sia possibile personalizzare il tasto. Sul no brand invece si...almeno il mio lo fa tranquillamente.

Un caro saluto

ciao scusami ho e51 ho provato a configurare la casella email per provare , solo provarela, uso Profimail molto piu gestibile. ma poi alla fine mi sembra ver visto che il client nativo della serie E supporta olo pop3.... a me serve IMAP che profimail ha e mi trovo bene, beh alal fine chiedevo:

il tasto email si può cambiare magari facendolo lancaire profimail? l'ho messa nel menu rapido ma se riesco a infilarlo li mi libero una poisizione in alto..

mi ricorderesti ove intervenire? grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ti ho scritto un messaggio privato.

Ciao, anche io ho lo stesso problema con il tasto Alice Mail. Ho un Nokia E 61 i brand TIM che utilizzo con Vodafone. Vorrei far aprire la posta (che peraltro ho con Alice) al tasto Alice Mail ma mi da sempre un errore di connessiona, mentre se la apro dal menù "Messaggi" funziona tutto alla perfezione.

Per collegarmi uso il router Wi-fi di casa.

Help Me...

Grazie,

Nico

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy