Jump to content
Nokioteca Forum

Urge Consiglio


flammy
 Share

Recommended Posts

allora ho convinto mia madre a passare da tim a tre visto che io mi ci trovo benissimo dal 2006 e viste le ultime fantastiche offerte b)b)

vi pongo i seguenti quesiti:

1- usa poco il cell chiama solo me e mio padre che ha un piano business3 e poi riceve tante telefonate per lavoro : che tariffa le consiglio ? io pensavo la super10

2-io vorrei cambiare telefono passando un num vodafone che tengo buttato da qualche parte e prendere un cell nuovo per il mio numero 3 che uso,lo posso fare o è associato al numero con il quale passo a 3 ??

3- sul sito non ho trovato traccia dell'N82 a zero € voi ne avete notizie ??? altri telefoni da consigliarmi ???

grazie mille per l'aiuto

PS: la Tv streaming gratis è comodissima ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho convinto mia madre a passare da tim a tre visto che io mi ci trovo benissimo dal 2006 e viste le ultime fantastiche offerte b)b)

vi pongo i seguenti quesiti:

1- usa poco il cell chiama solo me e mio padre che ha un piano business3 e poi riceve tante telefonate per lavoro : che tariffa le consiglio ? io pensavo la super10

2-io vorrei cambiare telefono passando un num vodafone che tengo buttato da qualche parte e prendere un cell nuovo per il mio numero 3 che uso,lo posso fare o è associato al numero con il quale passo a 3 ??

3- sul sito non ho trovato traccia dell'N82 a zero € voi ne avete notizie ??? altri telefoni da consigliarmi ???

grazie mille per l'aiuto

PS: la Tv streaming gratis è comodissima ;)

ma conviene passare pure a me a super10 ?? ho una la vecchia tariffa autoricarica rimodulata ma ricevo tante chiamate da fissi e sms ( questo mese sto a 100 sms ricevuti e 445 minuti di chiamate ricevute e ancora non ho finito i 30 euro erogati a inizio mese)

per il cell io mi trovo bene con i nokia ma tu cosa mi consigli? di mio ricarico circa 10 euro al mese

grazie mille per le informazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

ma conviene passare pure a me a super10 ?? ho una la vecchia tariffa autoricarica rimodulata ma ricevo tante chiamate da fissi e sms ( questo mese sto a 100 sms ricevuti e 445 minuti di chiamate ricevute e ancora non ho finito i 30 euro erogati a inizio mese)

per il cell io mi trovo bene con i nokia ma tu cosa mi consigli? di mio ricarico circa 10 euro al mese

grazie mille per le informazioni

445 minuti di chiamate ricevuti ?!?!?! b) B)

passa al volo a super10...pensa che con 445 minuti avresti fatto su 44,5 euro di ricarica non bonus.che tipo di chiamate fai e quante ne fai?

per il cel scegli tu vanno bene tutti :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ma conviene passare pure a me a super10 ?? ho una la vecchia tariffa autoricarica rimodulata ma ricevo tante chiamate da fissi e sms ( questo mese sto a 100 sms ricevuti e 445 minuti di chiamate ricevute e ancora non ho finito i 30 euro erogati a inizio mese)

per il cell io mi trovo bene con i nokia ma tu cosa mi consigli? di mio ricarico circa 10 euro al mese

grazie mille per le informazioni

anzi son pure pochi 445 minuti ci sono mesi che arrivo a 700 b)b) cmq ricevo molto ma faccio per lo più telefonate veloci verso tutti gli operatori spesso preferisco una chiamata a un sms. che mi consigli ???

domanda che non mi è chiara: devo pagare con RID o cc pure se prendo l'impegno di ricaricare ogni mese 20 euro?

grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

anzi son pure pochi 445 minuti ci sono mesi che arrivo a 700 b)b) cmq ricevo molto ma faccio per lo più telefonate veloci verso tutti gli operatori spesso preferisco una chiamata a un sms. che mi consigli ???

domanda che non mi è chiara: devo pagare con RID o cc pure se prendo l'impegno di ricaricare ogni mese 20 euro?

grazie :(

dipende devi scegliere...se fai chiamate brevi forse è meglio super7 che però si ricarica della metà di super10.ad esempio se fai una chiamata di 30 secondi con super7 paghi 7,5 centesimi,con super10 paghi 31 centesemi...vedi tu....ovviamente questo vale solo per le chiamate brevi...

il RID o la carta devi darli per forza solo se apri un comodato d'uso (con obbligo di ricarica).se hai una sim sciolta e un telefono di tuo proprietà nn devi dare nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

anzi son pure pochi 445 minuti ci sono mesi che arrivo a 700 b)b) cmq ricevo molto ma faccio per lo più telefonate veloci verso tutti gli operatori spesso preferisco una chiamata a un sms. che mi consigli ???

domanda che non mi è chiara: devo pagare con RID o cc pure se prendo l'impegno di ricaricare ogni mese 20 euro?

grazie :(

io ho un num ex tim ora felicemnte tre da più di due anni e in qualche modo- anche passando con un numero vodaf- vorrei sostituire il mio vecchio cell: tu che cell prenderesti volendolo sfruttare al massimo ???

ma se do il num di carta, ricario io i soldi o li scalano loro dal conto??? io preferisco il primo metodo

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un num ex tim ora felicemnte tre da più di due anni e in qualche modo- anche passando con un numero vodaf- vorrei sostituire il mio vecchio cell: tu che cell prenderesti volendolo sfruttare al massimo ???

ma se do il num di carta, ricario io i soldi o li scalano loro dal conto??? io preferisco il primo metodo

bhe dipende da cosa vuoi prendere...scegli tu quello che preferisci.non chiedere a me consigli sui comodati perchè nn ne aprirei mai uno b)

ma cosa te ne fai di due numeri 3?sul tim non hai comodati vero?

i soldi te li scalano dalla carta SE non fai la ricarica,ma se fai anche un semplice grattino dell'importo pattuito nn ti prelevano nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un num ex tim ora felicemnte tre da più di due anni e in qualche modo- anche passando con un numero vodaf- vorrei sostituire il mio vecchio cell: tu che cell prenderesti volendolo sfruttare al massimo ???

ma se do il num di carta, ricario io i soldi o li scalano loro dal conto??? io preferisco il primo metodo

no, scusami non son stata sufficientemente chiara. io avevo tim( numero storico uno dei primi gsm) e son passata a tre e ne sono STRA-FELICE!!! tanto che lo consiglio a tutti b)

vorrei cambiare il cell ( nokia N90 o 6280 ) con uno più moderno che so un TVfonino o un nokia ma volevo godere di alcuni benefit che si hanno facendo la NP l'unica cosa la mia usim va su tutti i telefoni 3 o devono essere sim lock free ? vorrei o un nokia N82 o E90 o un TVfonino LG ( una mia amica ci si trova bene b) )

grazie per la risposta al punto 2, solo una curiosità: perchè non faresti il comodato??

PS: il comodato tim è una sola pazzesca

Modificato da flammy
Link to comment
Condividi su altri siti

no, scusami non son stata sufficientemente chiara. io avevo tim( numero storico uno dei primi gsm) e son passata a tre e ne sono STRA-FELICE!!! tanto che lo consiglio a tutti b)

vorrei cambiare il cell ( nokia N90 o 6280 ) con uno più moderno che so un TVfonino o un nokia ma volevo godere di alcuni benefit che si hanno facendo la NP l'unica cosa la mia usim va su tutti i telefoni 3 o devono essere sim lock free ? vorrei o un nokia N82 o E90 o un TVfonino LG ( una mia amica ci si trova bene :o )

grazie per la risposta al punto 2, solo una curiosità: perchè non faresti il comodato??

PS: il comodato tim è una sola pazzesca

allora ti dico subito che nn si ha alcun vantaggio sull'acquisto dei terminali in caso di mnp.tu devi prendere un telefono no lock o op lock,se lo prendi usim lock andrà solo con la usim abbinata e non con la tua.ti consiglio quindi di buttarti su un no brand oppure su un brand 3 usato (brand 3 nuovi op lock o no lock costano delle follie).io ti posso dire che sono sempre stato un patito di nokia...adesso ho l'n73,ma due settimane fa mi è arrivato un u900.morale della favola?n73 nel cassetto e u900 come primo telefono.è vero n73 è symbian e ci puoi fare tutto ma u900 è straveloce,si accende in un batter d'occhio e le applicazioni fondamentali (skebby,minimes ecc) vanno a randello,per non parlare della tv digitale che è una figata pazzesca...ovviamente ognuno poi ha le sue esigenze

per quanto riguarda i comodati nn ne farò mai xchè ricarico una volta all'anno 5 euro e comunque nn mi piace avere degli obblighi.ritengo però che chi ha una spesa fissa mensile possa farne uno tranquillamente,cosi' si cucca il telefono aggratis b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ti dico subito che nn si ha alcun vantaggio sull'acquisto dei terminali in caso di mnp.tu devi prendere un telefono no lock o op lock,se lo prendi usim lock andrà solo con la usim abbinata e non con la tua.ti consiglio quindi di buttarti su un no brand oppure su un brand 3 usato (brand 3 nuovi op lock o no lock costano delle follie).io ti posso dire che sono sempre stato un patito di nokia...adesso ho l'n73,ma due settimane fa mi è arrivato un u900.morale della favola?n73 nel cassetto e u900 come primo telefono.è vero n73 è symbian e ci puoi fare tutto ma u900 è straveloce,si accende in un batter d'occhio e le applicazioni fondamentali (skebby,minimes ecc) vanno a randello,per non parlare della tv digitale che è una figata pazzesca...ovviamente ognuno poi ha le sue esigenze

per quanto riguarda i comodati nn ne farò mai xchè ricarico una volta all'anno 5 euro e comunque nn mi piace avere degli obblighi.ritengo però che chi ha una spesa fissa mensile possa farne uno tranquillamente,cosi' si cucca il telefono aggratis b)

ho capito. io ho una spesa di ricarica mensile di 10 euro poi sfrutto l'autoricarica che ora è sempre almeno 20/30euro b) indi un comodato con ricarica lo farei.

anche io ho una passione per i nokia ne ho avuti molti. ho provato gli lg e devo dire che sono competitivi mettendo installazioni java ;)

una domanda il cambio tariffario si paga ???

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito. io ho una spesa di ricarica mensile di 10 euro poi sfrutto l'autoricarica che ora è sempre almeno 20/30euro b) indi un comodato con ricarica lo farei.

anche io ho una passione per i nokia ne ho avuti molti. ho provato gli lg e devo dire che sono competitivi mettendo installazioni java b)

una domanda il cambio tariffario si paga ???

si costa 9 euro che vengono sottratti dal credito...se hai una spesa di 10 euro allora sfrutta pure il comodato ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si costa 9 euro che vengono sottratti dal credito...se hai una spesa di 10 euro allora sfrutta pure il comodato b)

grazie mille per tutti i consigli che mi hai dato.credo che mi prenderò un cell in comodato con 10 euro di ricarica e passo a super 10. cmq canto le lodi di 3 a tutti ormai e le nuove offerte sulle sim son spettacolari b) grande 3

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per tutti i consigli che mi hai dato.credo che mi prenderò un cell in comodato con 10 euro di ricarica e passo a super 10. cmq canto le lodi di 3 a tutti ormai e le nuove offerte sulle sim son spettacolari b) grande 3

finalmente uno che ha capito come gira il mondo della telefonia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy