Jump to content
Nokioteca Forum

Slide Helper


r0m3o
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate ho un problema.

Ho eseguito sia hack1 che hack2 tant'è che ho cambiato suono ed animazione all'avvio adesso vorrei capire per quale motivo se cerco di installare slidehelper non riesco perchè mi da errore nel certficato. dove sbaglio??

devi fare l'hack per installare gli unsigned tramite la patch installseller.exe e rompatcher,trovi la guida in questa sezione Symbian Hack oppure se hai il certificato lo devi signare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
News in prima pagina! Aggiunto il suono all'apertura/chiusura dello slide! :mumble:

wow,provato,grazie mille,ho anche già personalizzato con 2 miei suoni presi da vista,il problema però è che il suono si sente solo alla chiusura dello slide,in apertura non si sente ne il mio inserito e nemmeno quello che era di default

il suono si sente solo in fase di impostazione,usandolo no

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

era proprio quello che aspettavo, i suoni di apertura/chiusura slide :mumble:

Riscontro però lo stesso problema dell'amico Gl@ucø, anche utilizzando i suoni di default si sente solo in chiusura e non all'apertura dello slide.

Spero si possa segnalare al creatore del programma b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho appena installato...

e devo dire che già nella versione precedente lo reputavo un ottimo progarmmino..

...ma adesso merita proprio la corona di alloro!!! :thumbs:

...e poi con quei suoni è veramente sfizioso :blink:

Ottimo programma!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Modificato da superman
Link to comment
Condividi su altri siti

risolto il problema grazie al consiglio di Gl@ucø, però lo farei lo stesso presente al programmatore :thumbs:

ora però Amico sei tu che mi hai messo la pulce nell'orecchio,non so se sia un bug risolvibile,come da tuo sms ho provato e pure sul mio in modo d'uso silenzioso e anche da me i suoni si sentono ugualmente,non è buono disattivare audio dall'interno del programma,sarebbe comodo se si potesse integrare integrare la funzione col modo d'uso

Io l'ho appena installato...

e devo dire che già nella versione precedente lo reputavo un ottimo progarmmino..

...ma adesso merita proprio la corona di alloro!!! :blink:

...e poi con quei suoni è veramente sfizioso ;)

Ottimo programma!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbs:

io ho provveduto immediatamente a sostiutire i suoni con alcuni di vista,sia chiaro è un mio parere paersonale ma i default sono troppo particolari

ma dà ancora problemi di incompatibbilità con jbaktaskman?

purtroppo io non ho jbak perciò non saprei dirti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono da pochissimo iscritto a questo sito spaziale per capire meglio come sfruttare a più del 3% delle sue potenzialità l'8giga :rolleyes:

bene, ho installato qualche programmino e, fra gli altri, anche questo che mi sembra molto utile. solo che, lasciando lo slide aperto, noto che non si spegne più l'illuminazione dello schermo... è normale?

Modificato da hannibal1980
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono da pochissimo iscritto a questo sito spaziale per capire meglio come sfruttare a più del 3% delle sue potenzialità l'8giga :thumbs:

bene, ho installato qualche programmino e, fra gli altri, anche questo che mi sembra molto utile. solo che, lasciando lo slide aperto, noto che non si spegne più l'illuminazione dello schermo... è normale?

è vero.però io questo + che un difetto la ritengo una cosa utile,almeno puoi goderti un filmato o utilizzare il telefono affettuando pause senza che la luce si spenga oppure dover ricorrere ad altri programmi pr farla rimanere accesa(esempio smartlight)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

volendo si può anche fare in modo che l'illuminazione si spenga, tra le varie impostazioni ce n'è una preimpostata ON OPEN SLIDER - BLOCK SCREENSAVER, basta cambiare BLOCK SCREENSAVER in DEFAULT SCREENSAVER.......però per farla spegnere basta chiudere lo slide, quindi ritengo più comodo impostare in modo che resti accesa

programmino SUPER!!!!!

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy