Jump to content
Nokioteca Forum

Font Per N70 by markguar85


Recommended Posts

Risolto... Era l'impostazione SEGNALE DI CHIAMATA, era impostato su BIP invece che su SILENZIOSO.

Grazie!

OT: Mi fai sapere per il Tahoma? Io ne ho una versione, con 8 file come t'ho detto. I file sono:

Acidnbase.gdr

AGFAFONTRASTER

FreeType.dll

LB12.TTF

LB13.TTF

LB17.TTF

LB19.TTF

LP12.TTF

Vanno tutti in C:\System\Fonts o servono particolari accorgimenti? Grazie! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie mille! Non avevo notato!

Ma... in grassetto? Sei fissato con il bold tu! b)

Comunque grazie mille dell'impegno.... Ma credo che se uscirà la versione SLIM, almeno per le voci del menù, installerò sicuramente quello! E' davvero impressionante quanto sia accurato.

b)

Grande contributo per coloro che vogliono personalizzare il loro cellulare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti markguard, ottimo font, comunque per quanto riguarda le dimensioni dei caratteri fai come hai detto

se hai mai provato qualcuno dei miei vedrai che i miei sono tutti grossi nel logo e nei tasti soft e piccoli nelle altre parti! b) ora non ho tempo ma come ne ho lo provo e ti dico!

Modificato da gianpand1
Link to comment
Condividi su altri siti

Alcune impressioni sul CALIBRI BOLD 3.0

Il carattere è stupendo, davvero ben pensato, ma come detto in precedenza andrebbero cambiate a mio parere le dimensioni delle scritte delle icone (preferiti, impostazioni ecc ecc)

Registro chiamate: chiamata persa a mezzanotte e 40? L'orario viene visualizzato come 0:41, rendendo la visualizzazione un pò difficoltosa in quanto i caratteri sono un pò troppo vicini.

Per il resto, tutto sembra ok! Non c'è nulla di meglio che un bel font in TTF b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy