Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom In Landscape "fisso"


ReRoby
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Con il mio n82 ho questo problema:

Per vedere il tom tom in landscape bisogna prima di avviare il programma ruotare il cellulare (con la rotazione automatica attivata) in quanto il tom tom non supporta questa funzione. Il problema è che anche tenendo il cellulare in orizzontale fisso, quando cammino con la macchina, girando, cmq il cellulare ritorna in verticale e il programma si blocca. Mi servirebbe un programma che manualmente fissa lo schermo in landscape indipendente dall'accelerometro e quindi dall'inclinazione del cell. Lo so che c'è rotateme ma non si riesce piu a certificarlo su nokia symbian signed. Ho visto la guida hack ma non vorrei modificare il cellulare.Sapete come potrei fare? Sembra assurdo che non abbiano fatto sull'n 82 la rotazione manuale! E anche il tom tom dovrebbe avere una funz simile!

Grazie

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

bho nn so che dirti,mi sembra che sia troppo sensibile,sul mio 8gb l'autorotazione della nokia è abbastanza lenta.quando lo usi toglilo allora se fa cosi,io nn uso l'autorotazione e nn la uso nemmeno x la verità ma ho installato landscape pro ogni tanto lo uso,ha un bel po di opzioni tra cui la sensibilità prova uno di quelli magari oppure rotate me,purtroppo tom tom nn è compatibile con questa opzione,io ti sconsiglierei di usarlo cmq perchè una delle tante cose belle del tomtom è che in un secondo puoi usare le sue opzioni durante la navigazione,tipo nn so stai viaggiando e ti viene fame?vai alla ricerca del poi (ristorante,mcdonald ecc),vicino alla tua posizione o vicino alla tua destinazione,è l'unico che in pochi tasti e anche mentre guidi puoi farlo senza distrarti ma se lo usi in landscape ti si impallerà di certo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Con il mio n82 ho questo problema:

Per vedere il tom tom in landscape bisogna prima di avviare il programma ruotare il cellulare (con la rotazione automatica attivata) in quanto il tom tom non supporta questa funzione. Il problema è che anche tenendo il cellulare in orizzontale fisso, quando cammino con la macchina, girando, cmq il cellulare ritorna in verticale e il programma si blocca. Mi servirebbe un programma che manualmente fissa lo schermo in landscape indipendente dall'accelerometro e quindi dall'inclinazione del cell. Lo so che c'è rotateme ma non si riesce piu a certificarlo su nokia symbian signed. Ho visto la guida hack ma non vorrei modificare il cellulare.Sapete come potrei fare? Sembra assurdo che non abbiano fatto sull'n 82 la rotazione manuale! E anche il tom tom dovrebbe avere una funz simile!

Grazie

Hai provato mentre sei col tom tom aperto e fissato in orizzontale ad entrare nel menù e disattivare la rotazione automatica? sai magari con un po' di fortuna ti si fissa in orizzontale!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy