Jump to content
Nokioteca Forum

Fonts Per Serie 60 E Serie N


Recommended Posts

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi io faccio tutto come c'è scritto nella guida...ma quando riavvio non cambia proprio nulla!!!

Cosa faccio?!?!?!?

su n95 non è valida questa procedura,i gdr non sono comapatibili con il nuovo sistema operativo symbian s60 3rd Edition.per poter cambiare il font al tuo cellulare puoi seguire

P.S. messaggio rivolto ai mod,credo ci sia il bisogno di modificare il titolo o sottotitolo del topic,questa procedura funzionava solo fino all'N70,un serie N S60 2nd Edition

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho installato il sis Tahoma...ora è un pò che ce l'ho e mi sn stufato e vorrei rimettere il font nokia originario...come faccio?!

puoi provare a disinstallarlo da gestione applicazioni,se l'operazione riesce poi riavvi il cell e ritrovi il font di default

Link to comment
Condividi su altri siti

L'operazione nn riesce, mi dice: 'già in uso'

lo stesso se provo ad eliminare il font dalla cartella font in system

il problema è che è un .sis,prova ad utilizzare un programma chiamato Zfontremover,se non erro dovrebbe pure essere free

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

AIUTOOOOOOOOOO

Ragazzi ho onstallato un font Comic e ho notato che la barra della nota barrata che si attiva quando simette in silenzioso si è cancellata!

Allora ho rinominato la cartella, ho riavviato, e dopo ho cancellato l'intera cartella, il font è ritornato quello originale ma la barra della nota barrata no!

E' rimasta disattivata

Mi da un po fastidio.

Che devo fare per riattivarla?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi come faccio a rinominare un font da GDR a TTF ???? per E65

e in oltre il nokia n95 8gb i font di che formato li accetta????

grazie anticipatamente

i gdr non si possono rinominare,poichè in pratica sono i ttf convertiti tramite l'apposito programma,sia E65 che N95 8gb sono cellulari con sistema operativo Symbian 3rd edition i quali supportano i TTF,per poter inserire i ttf e cambiare font devi seguire Questa Procedura

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

breve tutorial...spero possa servire... :thumbs:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=12119

ciao

da qualche ora che pesto la testa..

sarà l'ora, sarà che devo vincere io.. sonno zero

faccio questo passaggio:

primo problema frequente (che molti hanno): se avete inviato il file via bluetooth o irda come lo trovate?

sempre con filexplorer andate in opzioni---->file---->trova

li scrivete il nome del font.gdr che vi siete appena passati.

vado quel programma.

system, file, find. scrivo jetro.grd.clicco ok ma non succede nulla

in cosa sbaglio????

premetto che ho il file nella cartella sms ricevuti. aprire e salvare non fa perchè mi dice file sconociuto (una cosa del genere)

grazie :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

da qualche ora che pesto la testa..

sarà l'ora, sarà che devo vincere io.. sonno zero

faccio questo passaggio:

primo problema frequente (che molti hanno): se avete inviato il file via bluetooth o irda come lo trovate?

sempre con filexplorer andate in opzioni---->file---->trova

li scrivete il nome del font.gdr che vi siete appena passati.

vado quel programma.

system, file, find. scrivo jetro.grd.clicco ok ma non succede nulla

in cosa sbaglio????

premetto che ho il file nella cartella sms ricevuti. aprire e salvare non fa perchè mi dice file sconociuto (una cosa del genere)

grazie :thumbs:

ti consiglio di utilizzare Nokia PCSuite,colleghi il cell via bt e incolli il file .gdr in una cartella qualsiasi,va bene anche nella principale della memory vard,poi apri Fexplorer o xplore ti sposti in E,copi e incolli il font gdr nella cartella C/System/Fonts,quest'ultima se non è presente va creata,fatto ciò riavvii e troverai il font cambiato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti, io ho un N78 e se metto il file .gdr nella caretella C.\system\Fonts e poi riavvio il cell non succede niente.

Sapreste aiutarmi?

nei 3rd edition non è possibile inserire i font in formato gdr,per cambiare il carattere al tuo cell puoi seguire Questo Topic

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy