Jump to content
Nokioteca Forum

Fonts Per Serie 60 E Serie N


Recommended Posts

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

wow grazie mille:) è ke sn ancora alle prime armi e fin ora mi sn dedicato solo alla certificazione....lol grazie ancora

figurati,e chi non ha o avuto bisogno di aiuto pure io sono stato e continuo ad essere aiutato.il forum serve a questo,spero tu riesca nell'intento,casomai sono sempre qui b)

Link to comment
Condividi su altri siti

figurati,e chi non ha o avuto bisogno di aiuto pure io sono stato e continuo ad essere aiutato.il forum serve a questo,spero tu riesca nell'intento,casomai sono sempre qui b)

dimmi una cosa... ma se premo quote sarebbe x dare tipo un feedback positivo??(qesta è la mia intenzione lol)

...cmq ora ho visto cm mettere i font e volevo chederti ank se è possibile metterne piu di 1 contemporaneamente..forse sarà scritto ma nn ci ho fatto caso GraziE cmq

Modificato da gmark
Link to comment
Condividi su altri siti

non si fa premendo "reply"??la differenza qual'è?

premendo quote sul mio post e quello di Dharma e poi fai add reply puoi rispondere a 2 persone contemporaneamente come ho fatto io stanotte,vedi messaggio in alto,invece con reply replichi solo al mio mess

p.s.per mettere due font e visualizzarli dev modificare il file.ini all'interno della cartella che ti viene creaat,ma è meglio metterne uno solo ,trova la discussione di connecting people nella sezione temi 3rd edition,spiega come fare

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

premendo quote sul mio post e quello di Dharma e poi fai add reply puoi rispondere a 2 persone contemporaneamente come ho fatto io stanotte,vedi messaggio in alto,invece con reply replichi solo al mio mess

p.s.per mettere due font e visualizzarli dev modificare il file.ini all'interno della cartella che ti viene creaat,ma è meglio metterne uno solo ,trova la discussione di connecting people nella sezione temi 3rd edition,spiega come fare

ecco grazie mille b) piano piano mi allontano dalla niubbagine...

si reply per riprendere un singolo post!

Quote + ADDREPLY per riprendere più post in un unico messaggio di risposta! ;)

lol grazie b)

Modificato da gmark
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi..oggi è un pomeriggio ke mi cimento nel creare un font molto leggibile e ke soprattutto abbia numeri in rubrica e sms molto grandi visto la grande quantità di persone ke lo richiedono..

spero faccia per voi..

ps: ringrazio Glauco per i suoi consigli..

A.C.M.E. (bold) by airraidsiren

link non funzionante,

airraidsiren puoi ripostare questo font fantastico?

thanks... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, sembrerò imbranato, ma io non sono ancora riuscito a cambiare i fonts dei miei N71 e N76, un'anno fa non so come e dove avevo letto sull'N71 ci ero riuscito, ma ora anche seguendo tutte le istruzioni niente da fare, a parte che proprio non riesco ad installare Fxplorer ho provato con tutte le versioni dall 1.16 alla 1.18 ma niente da fare mi dice o file non supportato oppure certificato scaduto... c'è qualcuno che mi può aiutare?? grazzie Clay

Link to comment
Condividi su altri siti

come si fa a cancellare i font che installato?vorrei tornare a quello originale...basta cancellarli dalla directory font?ho un nojia n81 8gb...grazie delle risposte...

Dove li hai installati?

Se li hai creata la cartella "Fonts" sulla microSD basta cancellarla, oppure spengi il cellulare togli la mSD riaccendi il cellulare e inserisci la mSD. Facendo così riprende i caratteri di default

Link to comment
Condividi su altri siti

vi prego di darmi una mano..mi sono letto 70 pagine di questa discussione, poi non sono piu riuscito ad andare avanti..

ho formattato il mio telefono e ho perso il font che avevo..

era un font comic, bellissimo, nei menu le scritte erano tutte in maiuscolo, non saprei quali altre indicazioni dare..lo avevo trovato qua sul forum, quindi qualcuno di voi lo deve conoscere x forza..un grazie immenso a chi riesce a recuperarlo e a chiunque collabori..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi !! fra poco postero il fonts ttf di Glauco ke si chiama laCartoonerie xò modificato !!testato su n70 ! insieme al mio caro amico giampand1 !!! dovete vederlo !!! troppo bello b)

Anzi vi posto una prima immagine !!! b)

Ecco la nostra scrittura su tema Acid Green Sv ke secondo me è il migliore !!!

screenshot0004ff7.th.jpg

Modificato da tonybasket
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi !! fra poco postero il fonts ttf di Glauco ke si chiama laCartoonerie xò modificato !!testato su n70 ! insieme al mio caro amico giampand1 !!! dovete vederlo !!! troppo bello b)

Anzi vi posto una prima immagine !!! :D

Ecco la nostra scrittura su tema Acid Green Sv ke secondo me è il migliore !!!

screenshot0004ff7.th.jpg

siamo in attesa........... b););)

speriamo presto perchè sembra molto bello.......

ma andrà bene sul mio "bellissimo" 6680?????

Link to comment
Condividi su altri siti

siamo in attesa........... b)b);)

speriamo presto perchè sembra molto bello.......

ma andrà bene sul mio "bellissimo" 6680?????

dovrete aspettare ancora, massimo entro la fine di questa settimana lo postiamo, devo sl prima sentirmi col mio socio tonybasket e poi lo postiamo

Link to comment
Condividi su altri siti

siamo in attesa........... b)b);)

speriamo presto perchè sembra molto bello.......

ma andrà bene sul mio "bellissimo" 6680?????

Se vuoi lo faccio anke x 6680 !! xò nn so cm verra xkè nn ho un serie60 x testare !! xò te lo faccio lo stesso e se ci sn problemi me li dici !!! manca poko ke lo postiamo ! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy