Jump to content
Nokioteca Forum

Fonts Per Serie 60 E Serie N


Recommended Posts

Qual è l'ultima versione (quella con più correzioni) del font nseries di niimai-kun? A me piacciono molto i font semplici, senza troppi ghirigori e soprattutto molto leggibili e mi sembra che quello di niimai-kun avesse tutte queste caratteristiche, solo che leggendo il thread ho visto che ci sono comunque problemi con le lettere tagliate, questi problemi sono evidenti sul 6680?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Qual è l'ultima versione (quella con più correzioni) del font nseries di niimai-kun? A me piacciono molto i font semplici, senza troppi ghirigori e soprattutto molto leggibili e mi sembra che quello di niimai-kun avesse tutte queste caratteristiche, solo che leggendo il thread ho visto che ci sono comunque problemi con le lettere tagliate, questi problemi sono evidenti sul 6680?

ciao! di versioni dell'nfont (quello inventato da me b)) c'è ne sono 2 che sono "perfette"

la prima la trovi qua...in questo theard e si chiama nserie version "slim"

la seconda è nel theard di antech sui temi stile nserie in prima pagina

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, se devo essere sincero non ci capisco nulla in questa discussione.............e propongo di fare una cosa.......aprire nel sito una sezione (un po come quella dei programmi ad esempio) dove è possibile scaricare tutti i fonts che si vuole, con mini descrizione e immagine per vedere come sono!!!

Almeno si semplifica un po la vita a chi è arrivato da poco come me!

Ma più che altro una sezione che divida bene i modelli dei cellulari.....serie 66 o N.........spero di aver dato un consiglio utile..............

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, era stata già avanzata una proposta del genere, ma per il momento non è fattbile... pazienta un pò, sistemeremo tutti i font con relativo screen... b)

Ok P@asco, aspetterò!!!

Comunque mi sono divertito a fare un font per il mio 6630.......ARIAL.....semplicissimo, fonts banale ma penso sia sempre il meglio!!!!

Sul mio torna perfettamente.....non ho trovato sbavature o lettere tagliate!!

Se vi va provatelo e fatemi saspere.........ora sto provando a rifare il "Century Ghotic".....

PS. Lo screen non ce l'ho....... b) non so come si fa ;) :sad01_anim: ;)

Arial.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Jethro se puoi modificare la posizione delle scritte nella rubrica cioè quando seleziono un nome... il nome si visualizza sopra... xò sta troppo in basso infatti la maggior parte delle lettere in maiuscolo vengono tagliate... se puoi fare questa modifica sarebbe ancora più bello il font b)

a me non dà affatto questo problema! e inoltre non ci sarebbe modo di modificare il font e risolvere questo problema...non si può modificare la posizione delle scritte! :blink:

@ ilvanno: i miei font non hanno le g tagliate ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy