Jump to content
Nokioteca Forum

Mobatar.it... Qualcuno Lo Ha Provato?


Woland783
 Share

Recommended Posts

incollo di seguito un articolo che potete trovare a questo indirizzo: http://www.guadagnorisparmiando.com/telefo...ndo-pubblicita/

qualcuno ha provato questo servizio? qualcuno sa se gli sms concorrono a maturare l'autoricarica con 3?

________________

Di seguito l'articolo:

Grazie alla segnalazione di un amica che abita a Roma, sono venuto a conoscenza di un servizio appena avviato del settore delle concessionarie di pubblicità sto parlando di Mobatar.

Questo servizio innovativo permette di monetizzare, finalmente, la fastidiosa e insopportabile pubblicità. Utilizzare il servizio è davvero molto semplice, basta iscriversi gratuitamente al sito www.mobatar.it, dove dovremo selezionare i nostri interessi.

Da questo momento in avanti riceveremo dei messaggi pubblicitari relativi agli interessi selezionati. Per ogni sms riceveremo 5 centesimi mentre per ogni amico che facciamo iscrivere al servizio i centesimi guadagnati saranno 10.

Al raggiungimento della soglia minima ovvero 10 euro, potremo richiedere la ricarica direttamente sul nostro cellulare. Per il momento questo servizio è attivo solamente a Roma ma è prevista l’espansione in altre città nei mesi a venire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei smontare la cosa,ma mi sembra uno dei tanti servizi che ,una volta attivati,ti mandano un sms ogni morte di Papa...io ho attivato smscasch circa 10anni fa,e mi pare di essere arrivato a circa 3000...LIRE.Mah,d'altra parte,tentar non nuoce.Grazie comunque per la segnalazione.Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei smontare la cosa,ma mi sembra uno dei tanti servizi che ,una volta attivati,ti mandano un sms ogni morte di Papa...io ho attivato smscasch circa 10anni fa,e mi pare di essere arrivato a circa 3000...LIRE.Mah,d'altra parte,tentar non nuoce.Grazie comunque per la segnalazione.Ciao.

mitico smscash esiste ancora?credo mi arrivarono 1-2 sms da quel sito... b)

woland lascia stare e trova altri modi per autoricaricarti perchè da qui nn ricavi nulla b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy