Jump to content
Nokioteca Forum

Maxxi Alice Milleunatim: Qualcuno L'ha Provata?


Buby_79
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

chiedo il vostro aiuto.

Sono interessato al traffico wap off portal.

Questa promo sembra fare al caso mio in quanto prevede 400 mb per 3 mesi di traffico wap off portal.

Ma di scatti per la connessione, ovvero i famosi 0,28 €, non se ne parla.

C'è qualcuno che l'ha provata in modo che possa darmi una risposta certa? b)

Non vorrei buttare 500 lune al vento. b)

Grazie! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

chiedo il vostro aiuto.

Sono interessato al traffico wap off portal.

Questa promo sembra fare al caso mio in quanto prevede 400 mb per 3 mesi di traffico wap off portal.

Ma di scatti per la connessione, ovvero i famosi 0,28 €, non se ne parla.

C'è qualcuno che l'ha provata in modo che possa darmi una risposta certa? b)

Non vorrei buttare 500 lune al vento. b)

Grazie! ;)

personalmente questa che tu dici non ho avuto ancora la fortuna di provarla... ho attivato invece la promozione maxxi alice week CRM, che mi dà possibilità di navigare come dici tu, wap off portal, per 200 mb in un mese al modico prezzo di 1 euro (dico UN EURO !)...

Siccome però il browser di serie sul mio nokia E60 frega molta memoria, per evitare che i 200 mb vengano bruciati in una settimana, ho installato il browser OPERA MINI 3 (non l'ultima versione), sul mio telefonino, e va che è una meraviglia !!!

Comunque se vuoi una risposta certa per quanto riguarda i costi di connessione di € 0,28 (se ci sono o no) ti consiglio di chiamare il 4848 e parlare con l'operatore altrimenti se non ti risponde (facile) rivolgiti con fiducia ad un qualsiasi centro TIM...

Fammi sapere, eh !

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se leggevi, ha scritto chiaramente che lo scatto nn c'e ...

buby, l'avrai scelta perchè sicuramente era la meno peggio tra le 2 possibili (ma che c... ci si fa con un buono sconto valido PER UN SOLO telefoninO?? )

dato che le lune scadono inesorabilmente, la attiverò giusto per nn regalarle di nuovo a mamma tim! grazie buby della tua esperienza!

con Opera Mini riuscite a usare il proxy web??! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

con Opera Mini riuscite a usare il proxy web??! :lol:
io con opera mini riesco a usare velocemente internet dal cellulare... è uno spettacolo ! Non ti ciuccia troppi kb, tiene il log in memoria... unico neo: a volte "si impalla" e bisogna riconnettersi... se si ha un'offerta senza scatto alla connessione, ok, chissenefrega... ma probabilmente se c'è lo scatto... CIAOOOOOO :lol:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy