dhooo Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 Ciao a tutti, vorrei copiare i miei sms che ho sul mio Nokia 6600 sul mio pc, tramite li BT. tengo a dire che ho istallato il Pc Suite della versione adatta al cellulare, ma non mi da la possibilità di salvarli. ho provato anche a inserire la memory nel lettore e non ci sono riuscito. qualcuno sa dirmi in che modo posso riuscirci? tra l'altro ho provato con il pc suite per N73 e non lo vede!!come posso fare????? B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jirachi 4ever Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 bè con il bluetooth credo non sia possibile strano ke con il pc suite non vada prova ad installare l ultima versione ke penso sia scaricabile da emule mi disp di non poterti aiutare di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandipo Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 vuoi salvarli per il back up? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now