Jump to content
Nokioteca Forum

Cercasi Nokia N72


sabryy87
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
Ciao ragazzi....

vorrei tantio prendere un nokia n72 rigorosamente pink b)b) ....xò non lo trovo, su ebay.it non c'è e non sono molto convinta di comprarlo all'estero xè me l'hanno sconsigliato xè necessita di continui aggiornamenti ecc....è vero?

grazie millea ttti!

Sabry

beh io l'ho comprato all'estero il nokia n72 pink e nn e' assolutamente vero che ci sn continui aggiornamenti ecc.. e' normalissimo come gli altri xo' l'unica pecca e' che e' in inglese o nella lingua in dove l'hai preso il cellulare..xo' io lo uso comodamente lo stesso (: ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

La vedo dura trovare un N72...almeno qui in Italia......io ti posso dire di non averne mai visto uno dal vivo!..............forse sarebbe meglio che ti prendi un comunissimo N70 e poi ti trovi una bella cover pink...

...qui un esempio.....non so se esiste anche originale nokia Pink per N70......però per rendere l'idea vedi qui:

c1441bnp5.jpg

c1441bnp5.b8cee8f416.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
...infatti io l'ho comprata esattamente ksi mesi mesi fa....GRAZIE KMQ X LE VSTRE RISP

L'hai comprata così cosa?...la cover?....ma quindi hai già un N70 pink?.....e perchè vorresti prenderti un N72 allora?.....tra l'altro più povero rispetto all'N70 perchè non è UMTS e non ha quindi nemmeno la fotocamera anteriore........poi l'estetica è praticamente uguale........

b)

....avrò capito male io mi sa.... :)

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy