Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
sabryy87

Cercasi Nokia N72

Recommended Posts

Ciao ragazzi....

vorrei tantio prendere un nokia n72 rigorosamente pink b)b) ....xò non lo trovo, su ebay.it non c'è e non sono molto convinta di comprarlo all'estero xè me l'hanno sconsigliato xè necessita di continui aggiornamenti ecc....è vero?

grazie millea ttti!

Sabry

Ciao ragazzi....

vorrei tantio prendere un nokia n72 rigorosamente pink b)b) ....xò non lo trovo, su ebay.it non c'è e non sono molto convinta di comprarlo all'estero xè me l'hanno sconsigliato xè necessita di continui aggiornamenti ecc....è vero?

grazie millea ttti!

Sabry

beh io l'ho comprato all'estero il nokia n72 pink e nn e' assolutamente vero che ci sn continui aggiornamenti ecc.. e' normalissimo come gli altri xo' l'unica pecca e' che e' in inglese o nella lingua in dove l'hai preso il cellulare..xo' io lo uso comodamente lo stesso (: ciao

La vedo dura trovare un N72...almeno qui in Italia......io ti posso dire di non averne mai visto uno dal vivo!..............forse sarebbe meglio che ti prendi un comunissimo N70 e poi ti trovi una bella cover pink...

...qui un esempio.....non so se esiste anche originale nokia Pink per N70......però per rendere l'idea vedi qui:

c1441bnp5.jpg

c1441bnp5.b8cee8f416.jpg

...infatti io l'ho comprata esattamente ksi mesi mesi fa....GRAZIE KMQ X LE VSTRE RISP

L'hai comprata così cosa?...la cover?....ma quindi hai già un N70 pink?.....e perchè vorresti prenderti un N72 allora?.....tra l'altro più povero rispetto all'N70 perchè non è UMTS e non ha quindi nemmeno la fotocamera anteriore........poi l'estetica è praticamente uguale........

b)

....avrò capito male io mi sa.... :)

:)

io avevo un nokia n70 pink(ora non + xè me l'hanno rubato ;) )e qnd ho visto l'n72 pink devo dire ke mi è piaciuto un sakko.....esteticamente di + rispetto all'n70.....xò penso ke qnd tornerò in italy mi prenderò un n73 kn cover pink....:lol:

Ah, te l'hanno rubato........:mumble: bastardi!..........

....cmq fai bene a prenderti l'N73..........:lmaosmiley: