Jump to content
Nokioteca Forum

Collegamento Video Via Bt Tra Due Cellulari


emanca
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto cercando un sw in grado di collegare il video di due cellulari via BT.

Ho scaricato il mobiola web camera bluetooth,ma mi consente solo di vedere su pc quello che vede il cell.

io cerco qualcosa che mi consenta di vedere su un cellu quello che sta vedendo un altro cell.

Esiste qualcosa?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto cercando un sw in grado di collegare il video di due cellulari via BT.

Ho scaricato il mobiola web camera bluetooth,ma mi consente solo di vedere su pc quello che vede il cell.

io cerco qualcosa che mi consenta di vedere su un cellu quello che sta vedendo un altro cell.

Esiste qualcosa?

Grazie

Nessuno mi può aiutare?

Magari si può fare cambiando qualche impostazione nello stesso Mobiola?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Non credo esista nulla del genere o sia mai esistita

Io invece sarei interessato ad un collegamento audio tra due cellulari, via bluetooth o via wifi (tanto l'e65 ce l'ha). In pratica un collegamento bidirezionale per fare in modo che sia possibile parlare tra i due cellulari senza spendere nulla. Sarebbe utile ad esempio in moto!! Ho cercato qualcosa, ma ho trovato solo un programma che permette di registrare dei piccoli file audio e inviarli via bluetooth, il problema è che bisogna poter schiacciare i pulsanti sul cellulare e la comunicazione non è simultanea.

Realizzare qualcosa di simile è proprio così difficile?

Sarebbe utilissimo:

-Senti il tom tom e eventuali autovelox

-Parli con la persona seduta dietro

-Ricevi telefonate

-Se vuoi ascolti gli mp3

Il tutto con il nostro cellulare, senza nessun costo aggiuntivo. Un dispositivo solo per parlare credo costi sui 150€

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy