Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Originali 6120 Classic


99_giu
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

sto cercando i temi originali nokia 6120 per il 6120 classic stesso

(quello rosa, il classic blue e altri nel mio non c'erano e li vorrei)

in internet li ho trovati su un sito

ma mi dà

"errore certificato"

(non certif scaduto)

e anche sistemando i parametri delle applicazioni

nulla continua a dirmi così

qualcuno può farmeli avere o darmi dritte per averli?

grazie b)

Modificato da 99_giu
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao se ti da errore di applicazione prima di installarli metti la data del telefono indietro prima a dicembre 2007 tenendo il giorno stesso in cui lo fai poi se non ti va prova a metterla a settembre 2007 e di sicuro sì installano xò strano ke non ci siano cmq un piccolo consiglio anke se non sn proprio brutti i temi del cell xò come ho fatto io se fossi in te mi scaricherei un tema più personalizzato

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao se ti da errore di applicazione prima di installarli metti la data del telefono indietro prima a dicembre 2007 tenendo il giorno stesso in cui lo fai poi se non ti va prova a metterla a settembre 2007 e di sicuro sì installano xò strano ke non ci siano cmq un piccolo consiglio anke se non sn proprio brutti i temi del cell xò come ho fatto io se fossi in te mi scaricherei un tema più personalizzato

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dice certificato scaduto xke prima di installarli devi mettere la data indietro e precisamente il mese, prima prova a mettere dicembre 2007 e poi se non ti va settembre vedrai ke sì installano

b) scusa dov'è che devo mettere la data?...non mi chiede niente...io per installarli collego il cell al pc..poi clicco sull'applicazione(il tema) e mi dice vuoi installare ecc...io faccio si...poi dopo mi dice certificato scaduto...dove sbaglio? grazie per avermi risposto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) scusa dov'è che devo mettere la data?...non mi chiede niente...io per installarli collego il cell al pc..poi clicco sull'applicazione(il tema) e mi dice vuoi installare ecc...io faccio si...poi dopo mi dice certificato scaduto...dove sbaglio? grazie per avermi risposto! b)

menù--->impostazioni--->imp. telefono--->generali--->data e ora...e da li modifichi l'anno e il mese

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sto cercando i temi originali nokia 6120 per il 6120 classic stesso

(quello rosa, il classic blue e altri nel mio non c'erano e li vorrei)

in internet li ho trovati su un sito

ma mi dà

"errore certificato"

(non certif scaduto)

e anche sistemando i parametri delle applicazioni

nulla continua a dirmi così

qualcuno può farmeli avere o darmi dritte per averli?

grazie b)

prova ad aggiornare il software all'ultima versione..io ho fatto così e mi sono venuti fuori

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao a tutti

sto cercando i temi originali nokia 6120 per il 6120 classic stesso

(quello rosa, il classic blue e altri nel mio non c'erano e li vorrei)

in internet li ho trovati su un sito

ma mi dà

"errore certificato"

(non certif scaduto)

e anche sistemando i parametri delle applicazioni

nulla continua a dirmi così

qualcuno può farmeli avere o darmi dritte per averli?

grazie b)

su quale sito li hai trovati? li sto cercando anch'io...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy