Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Camallarm


mikelamik
 Share

Recommended Posts

salve ho istallato camallarm ma mi da problemi.

mi da il seguente messaggio:

"ErrNotSupported: Operation not supported"

ho istallato l'ultima versione di mshell ma il problema persiste.

cosa devo fare?

grazie a tutti

Calmo Calmo!! b) ... Il forum è buono fidata ;) E' solo che non tutti sanno smanettare con la programmazione

Allora

per farlo andare su N70 devi aprire con notepad o altro editor il file camalarm.m che trovi in E:\documents\mshell sulla mmc, togli eventualmente dei quadratini che ci sono all'inizio del file e tolgi le seguenti righe:

cam.contrast( ecc... ) ;

cam.bright(ecc...) ;

praticamente cambiare la luminosità e il contrasto cosi sull'n70 non è permesso...qui bisognerebbe mettere un try/catch x eventualmente tralasciare questo problema...

Fino di modificare, rimetti in E:\documents\mshell e va perfetto b) . Ovviamente non si potrà cambiare luminosità/contrasto ma va benissimo lo stesso cosi

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Scusate, ma cosa è questo programma? Come funziona?

Grazie

tipo allarme....tu hai la fotocamera...e metti il cell a riprendere una zona (stanza , oggetto ecc) ... se la cam vede un oggetto ( o persona ecc) passare attraverso il raggio che ella sorveglia , il cell si mette :

- a suonare in modalità ALLARME

- inviare sms ad un determinato numero

-registrare un video

-scatta una foto

CamAlarm Post !

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy