Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Dots Mocha, Etc Dalla Serie E Per N70


Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho fatto una ricerca e non ho trovato richieste simili, in caso contrario chiedo scusa ai moderatori! b)

Mi rivolgo ai bravi theme-makers qui presenti: ho visto i temi DOTS (mocha, etc) della serie E, precisamente da un E51... la loro bellezza sta nella semplicità!

.. Sarebbe possibile replicarli sul nostro N70 ??? b)

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce l'hai qualche screen? per vedere come sono... Se poi riesci a recuperare i file .sis dei temi originali per 3rd, sarebbe perfetto...

EDIT: visti, sono praticamente tutti con lo sfondo a puntini e di colori diversi, giusto? Comnque mi piacciono, se mi recuperi i temi originali li rifaccio per N70 b)

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Ce l'hai qualche screen? per vedere come sono... Se poi riesci a recuperare i file .sis dei temi originali per 3rd, sarebbe perfetto...

EDIT: visti, sono praticamente tutti con lo sfondo a puntini e di colori diversi, giusto? Comnque mi piacciono, se mi recuperi i temi originali li rifaccio per N70 ;)

GRANDE MrM@nson, sembrerò un ruffiano b) ma mi sono iscritto iscritto pochi giorni fa e ho appena fatto scorta dei tuoi temi -> una garanzia, veramente belli! Tra l'altro qualcuno l'avevo già ma non sapevo fosse tuo! b)

Appena torno a casa potrò spedirti i temi originali dell'E51... di mio fratello!! Hai ragione, sono tutti "uguali" almeno come stile!

P.S. Fa piacere sapere che qualcuno tiene ancora al nostro "vetusto" N70!

Link to comment
Condividi su altri siti

ah quindi hai "accesso" ad un E51? In questo caso dovremmo essere a posto. Ti spiego, ho trovato i temi su internet, ma a differenza di tutti gli altri temi per 3rd, non riesco a estrarre lo sfondo. Ora vedo se con quelli che mi invii te ci riesco. In caso contrario dovrai farmi lo screen degli sfondi, puliti senza scritte o icone. Sull'N70 che è lento è facile farlo (tipo mentre si apre la galleria). Sull'E51 non so se c'è la si fa'...

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco i temi! b) Li ho trovati in internet, dal sito E-series. Dovrebbero essere originali, anche perchè non fa a recupare i file .sis dall'E51, a meno che non vuoi le cartelle dei temi installati presenti in Z.

I temi li trovi a questo indirizzo

http://arkanoidvspong.altervista.org/dots.zip -- Copia e incolla nel browser

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie b) Purtroppo non ho trovato lo sfondo nel sis, a differenza di altri temi per 3rd dai quali sono riuscito ad estrarlo (tipo quello dell'N81 o dell'N78), non capisco il perchè... A questo punto l'unica soluzione sono gli screen puliti del tema. Se riesci a farmeli siamo a cavallo... EDIT: il formato degli screen più è di qualità e meglio è (ad esempio bitmap o PNG)

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

esatto dovresti fare come dice gianpand1, solo che non so se con l'E51 hai il tempo di farlo. Con l'N70 ad esempio hai tutto il tempo che vuoi, tanto prima che pare la galleria hai voglia lol. Comunque se ci riesci sarebbe perfetto, altrimenti mi faccio bastare questi che hai postato. Un'ultima richiesta: ho visto gli orologi e i selezionatori da immagini su internet, dovrei poterli replicare tranquillamente, non sono riuscito però a trovare una foto dove si vedano i "tabs". Se mi mostri come sono (basta uno screenshot dal registro chiamate) vedo se sono in grado di copiarli. Altrimenti li faccio a piacere mio b)

EDIT: come non detto fregatene degli screen, da quelli che hai postato si riesce ad avere comunque uno sfondo buono. Postami solo una foto dei tabs, se vuoi e basta...

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo di farcela, visto che l'E51 è troppo più veloce del mio N70!! Altrimenti... se si usasse come base solo la porzione di schermo dove non ci sono scritte?

Dal quadrato "centrale" si può estrapolare senza problemi un 176x208... a meno che poi i vari "dots" non si vedano male b)

Ad ogni modo provo anche ad estrarre l'intera immagine! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT: come non detto fregatene degli screen, da quelli che hai postato si riesce ad avere comunque uno sfondo buono. Postami solo una foto dei tabs, se vuoi e basta...

Ok, per i tabs non ci sono problemi, purtroppo non credo di farcela prima di stasera! b)

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare gli screenshot!! Un impresa davvero ardua, sfida dei centesimi di secondo ( ho dovuto fare 12000 screenshot xD ). Adesso organizzo gli screenshot e passo il link b)

edit: Ho fatto gli screenshot per ogni tema del desktop, dell'orologio, dei tabs e pure delle barre di caricamento.

http://arkanoidvspong.altervista.org/screenshot2.zip

b)

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

come anticipato sto procedendo un po' a rilento, inoltre nei temi monocromatici ho sempre un po' di difficoltà a trovare le tonalità di colore giuste per i vari elementi, comuqnue ecco come sta venendo...

dotsmocha.jpg

ho deciso di fare prima il "mocca" perchè mi incuriosiva il colore insolito.. Finito questo gli altri dovrebbero venir su abbastanza velocemente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, infatti quelle di flahorn andranno perfette....avevo pensato che se dicevi di voler mettere quelle di default ti avrei consigliato di mettere quelle di flahorn.....ma non ce n'è stato bisogno perchè mi hai letto nel pensiero..... non vedo l'ora di provarli!!!

piccolo ot: Mr potresti rispondere alla domanda che ti ho fatto nell'altro topic?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy