Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5700: Qualcuno Che Ce L'ha Mi Aiuta?


benagoal
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

ho appena acquistato un nokia 5700, ma non riesco ad installare ne programmi ne giochi, sia in formato .sis ne in formato .jar.

installando i vari software compare sul cellulare la classica schermata di installazione, li installo, poi però non compaiono in nessun menù o sottomeno.

Eppure compaiono nella lista delle applicazioni installate...

BOH! b)

Grazie di cuore a chi mi darà una mano.

Annalisa

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

ho appena acquistato un nokia 5700, ma non riesco ad installare ne programmi ne giochi, sia in formato .sis ne in formato .jar.

installando i vari software compare sul cellulare la classica schermata di installazione, li installo, poi però non compaiono in nessun menù o sottomeno.

Eppure compaiono nella lista delle applicazioni installate...

BOH! ;)

Grazie di cuore a chi mi darà una mano.

Annalisa

=) ciao anche io ho nokia 5700 beh non so darti una risposta le dovresti trovare in applicazioni e poi nelle varie sottocartelle che trovi li all'interno .. vedi un po tu se nn riesci contattami sono felice che hai il mio stesso cell.. è un cell un pò matto però eh.. mannaggia ..mi disp x nn averti dato una risposta precisaa :(b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

ho appena acquistato un nokia 5700, ma non riesco ad installare ne programmi ne giochi, sia in formato .sis ne in formato .jar.

installando i vari software compare sul cellulare la classica schermata di installazione, li installo, poi però non compaiono in nessun menù o sottomeno.

Eppure compaiono nella lista delle applicazioni installate...

BOH! b)

Grazie di cuore a chi mi darà una mano.

Annalisa

b) prova a vedere se te li installa su Applicazioni>Preferiti... mi è capitato piu di una volta ke me li installasse lì e nn capisco perke, controlla bn se il file è compatibile. cmq se ti dice ke è installato vuol dire ke è per forza da qualche parte. ;) ciao!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy