benagoal 0 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 ciao a tutti... ho appena acquistato un nokia 5700, ma non riesco ad installare ne programmi ne giochi, sia in formato .sis ne in formato .jar. installando i vari software compare sul cellulare la classica schermata di installazione, li installo, poi però non compaiono in nessun menù o sottomeno. Eppure compaiono nella lista delle applicazioni installate... BOH! Grazie di cuore a chi mi darà una mano. Annalisa Quote Link to post Share on other sites
dharma 0 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 (edited) Sei sicura di installare programmi o giochi compatibili per il tuo cel? Il tuo cel è : Symbian S60 3rd Edition Feature Pack 1 (Symbian OS v9.2) Edited June 17, 2008 by dharma Quote Link to post Share on other sites
xxflavioxx 0 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 ciao a tutti...ho appena acquistato un nokia 5700, ma non riesco ad installare ne programmi ne giochi, sia in formato .sis ne in formato .jar. installando i vari software compare sul cellulare la classica schermata di installazione, li installo, poi però non compaiono in nessun menù o sottomeno. Eppure compaiono nella lista delle applicazioni installate... BOH! Grazie di cuore a chi mi darà una mano. Annalisa =) ciao anche io ho nokia 5700 beh non so darti una risposta le dovresti trovare in applicazioni e poi nelle varie sottocartelle che trovi li all'interno .. vedi un po tu se nn riesci contattami sono felice che hai il mio stesso cell.. è un cell un pò matto però eh.. mannaggia ..mi disp x nn averti dato una risposta precisaa B) Quote Link to post Share on other sites
alberto7even 0 Posted June 29, 2008 Report Share Posted June 29, 2008 ciao a tutti...ho appena acquistato un nokia 5700, ma non riesco ad installare ne programmi ne giochi, sia in formato .sis ne in formato .jar. installando i vari software compare sul cellulare la classica schermata di installazione, li installo, poi però non compaiono in nessun menù o sottomeno. Eppure compaiono nella lista delle applicazioni installate... BOH! Grazie di cuore a chi mi darà una mano. Annalisa prova a vedere se te li installa su Applicazioni>Preferiti... mi è capitato piu di una volta ke me li installasse lì e nn capisco perke, controlla bn se il file è compatibile. cmq se ti dice ke è installato vuol dire ke è per forza da qualche parte. ciao!!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts