Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Chiavetta 3


Alex07
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi vorrei acquistare la chiavetta 3 con la nuova promo delle 100h con 19€ al mese.

Vorrei sapere se acquisto un modem da 149€ quindi senza vincoli, come faccio ogni mese ad pagare le 19€

mi danno un numero dove ricaricare oppure cosa?? b)

se prendi la chiavetta in acquisto non puoi metterci la tre.dati,è un abbonamento quindi già che lo fai la prendi in comodato.l'alternativa è la naviga3 che costa 9 euro al mese ma ti da solo 50mb al giorno

Link to comment
Condividi su altri siti

se prendi la chiavetta in acquisto non puoi metterci la tre.dati,è un abbonamento quindi già che lo fai la prendi in comodato.l'alternativa è la naviga3 che costa 9 euro al mese ma ti da solo 50mb al giorno

Quella che vorrei mettere è la tre.time che ti dà 100h mensili!!

Quindi vorrei sapere appunto come avviene il pagamento della promo se acquisto il modem 3. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella che vorrei mettere è la tre.time che ti dà 100h mensili!!

Quindi vorrei sapere appunto come avviene il pagamento della promo se acquisto il modem 3. b)

guarda nn vorrei dirti una fesseria perchè nn ne sono sicuro,però da quel che so l'abbonamento a tre.dati puoi farlo solo registrando una carta di credito o conto corrente per un minimo di 24 mesi,quindi a quel punto non ha senso acuistare la chiavetta ma ti conviene prenderla in comodato scusa...in acquisto la prendono quelli che vogliono usare naviga3

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda nn vorrei dirti una fesseria perchè nn ne sono sicuro,però da quel che so l'abbonamento a tre.dati puoi farlo solo registrando una carta di credito o conto corrente per un minimo di 24 mesi,quindi a quel punto non ha senso acuistare la chiavetta ma ti conviene prenderla in comodato scusa...in acquisto la prendono quelli che vogliono usare naviga3

Allora se vai nel sito 3 nella sezione internet mobile, hai 2 tipi di promozioni per tutte le tariffe internet. b)

Quindi per quella delle 100h c'è scritto che in comodato d'uso, la paghi 0€ con 19€ al mese per un vincolo mensile di 24mesi,

mentre in acquisto la paghi 149€ con 19€ al mese con vincolo mensile 0 mesi!! :D

Quindi credo che non ci sia bisogno della carta di credito! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si hai ragione e infatti è per questo che nn sono mai stato sicuro su questo argomento.posso però dirti che la tre.dati nn te la fanno scalare dal credito residuo,serve un conto b)

Va be Grazie tante per l'interesse, allora forse andrò su una chiavetta vodafone, solo che quella è 30€ al mese con 100h, se non sbaglio però hai una ricaricabile e quindi non serve avere carte di credito o altro o sbaglio? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Be allora vuol dire che prenderò quella della vodafone. Quindi è meglio pagare 11€ in più

al mese che avere paura che il tuo conto arrivi da un momento all'altro sottozero... b)

Grazie mille!!!! b):(

sono scelte...effettivamente 3 ha fatto la pazza in passato con gli abbonamenti dati quindi hai tutte le ragioni.so però che da 1 mesetto circa hanno introdotto nuove norme e regole per cui nn ci sono più le sorpresine di una volta...però nn ho mai testato di persona quindi vedi tu ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono scelte...effettivamente 3 ha fatto la pazza in passato con gli abbonamenti dati quindi hai tutte le ragioni.so però che da 1 mesetto circa hanno introdotto nuove norme e regole per cui nn ci sono più le sorpresine di una volta...però nn ho mai testato di persona quindi vedi tu b)

Io fino ad ora ho usato e uso naviga 3 con 50mb al giorno e non me ne trovo pentito, ha un'ottima stabilità di linea, solo

che ora 50mb al giorno sono davvero pochi!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy