Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia & Celltrack


albero della cuccagna
 Share

Recommended Posts

Ho installato CellTrack, il programmino per vedere l'ID della cella, sui miei due Nokia...cercando qua e la nella rete ho trovato i database delle celle relative a Wind e Vodafone...qualcuno di voi sa se e nel caso dove si possa trovare un database delle BTS TIM???

Ciaooooooooooooooooooooooooo b)

toglimi una curiosità...

ma cosa serve il database?

Link to comment
Condividi su altri siti

non esiste un database aggiornato delle celle, solo i gestori e le forze dell'ordine ce l'hanno.

Quelli che trovi in internet sono mezze bufale, e non aggiornati da anni!

...non essendo cose top secret pensavo ci fosse qualche elenco in giro...grazie mille della risposta

ciaooooooooooooooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

toglimi una curiosità...

ma cosa serve il database?

serve perchè ad ogni numero di cella il database ti dice dove è...e su alcune reti all'estero addirittura ti mostra la foto della BTS...siccome mi appassionano queste cose pensavo ci fosse qualcosa di completo anche per Tim b)

ciaoooooooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io sono appassionato di questo...puoi dirmi dovre trovare i database wind e vodafone???

anche se nn sono aggiornati...

Non ho i link sottomano ma se digiti con google per esempio "elenco BTS wind o vodafone" vedrai che trovi tutto ciò che cerchi...devi guardare un po di pagine e li trovi perchè non sono elenchi nazionali ma solitamente divisi in zone o regioni

ciaoooooooooooooooooooooooooo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho installato CellTrack, il programmino per vedere l'ID della cella, sui miei due Nokia...cercando qua e la nella rete ho trovato i database delle celle relative a Wind e Vodafone...qualcuno di voi sa se e nel caso dove si possa trovare un database delle BTS TIM???

Ciaooooooooooooooooooooooooo :thumbs:

Ciao Mi puoi mandare il programma per il cell trak? oppure mi puoi indicare dove posso scaricarlo?

Ciao Tonello

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy