Jump to content
Nokioteca Forum

Accelerometro


giangi69
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..........ho bisogno di un aiuto possiedo un nokia n95 da 8gb, mi date un aiuto per come far funzionare l'accelerometro sto provando da molti giorni ma ancora niente,il plungin c'è ho provato ad installare il programma rotetame ma niente lperchè mi dice programma scaduto contattare il fornitore,la versione del nokia è 15.0.015......................grazie in anticipo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

non ho la minima idea su cosa sia quel programma ma se ti dico così prova portare la date del tuo cell indietro di un annetto e prova a reinstallarlo vedrai che non te lo dice più^^

cmq se quel programma ti fa solo girare il display secondo la posizione del telefono puoi anche fare l'aggiornamento al 20 che c'è la funzione di rotazione già integrata.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

non ho la minima idea su cosa sia quel programma ma se ti dico così prova portare la date del tuo cell indietro di un annetto e prova a reinstallarlo vedrai che non te lo dice più^^

cmq se quel programma ti fa solo girare il display secondo la posizione del telefono puoi anche fare l'aggiornamento al 20 che c'è la funzione di rotazione già integrata.

ok grazie per la risposta............ma ho provato a cambiare la data ma niente da fare, ho provato anche a fare l'aggiornamento ma non me lo fà

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie per la risposta............ma ho provato a cambiare la data ma niente da fare, ho provato anche a fare l'aggiornamento ma non me lo fà

ok ho provato a fare l'aggiornamento dalla versione 15.0.015 alla versione 20.0.016, ma mi dice................sentite un pò....inpossibile rimuovere la versione precedente di nokia software updater. contattare il supporto tecnico, cosa vuol dire................grazie ancora b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy