Jump to content
Nokioteca Forum

Png per i nostri cel


Recommended Posts

avrei da chiedere un ultima gentilezza e poi non disturbo piu,il logo qui sotto me lo potresti modificare spostandolo dal punto dove si trova per 5 millimetri piu in alto?mi faresti proprio un grosso piacere,un grazie anticipatof_f03mc8e181bm_e51cda6.png

io te lo farei volentieri, ma non capisco cosa chiedi......vuoi spostare il logo dalla scritta?

intanto eccovi Super-Muten b)

mutenip0.png

mutenip0.f2bf7ee6f6.jpg

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io te lo farei volentieri, ma non capisco cosa chiedi......vuoi spostare il logo dalla scritta?

intanto eccovi Super-Muten ;)

mutenip0.png

mutenip0.f2bf7ee6f6.jpg

ciao ora ti spiego cosa avrei in mente vorrei spostare sia la scritta vodafone e sia il logo quindi tutto insieme se e possibile circa 5millimetri piu in alto e 2 millimetri piu versola destra se fosse possibile,grazie per l interessamento 6 molto gentile b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi b) mi sono subito innamorato della vosctra cura e attenzione con cui accontentate noi utenti. Davvero Bellissime le png! Stupende.

Mi chiedevo una cosuccia...mi potreste ritagliare questa fotuccia prendendo me e la macchina (una porsche stupenda xd) ovviamente prendetevi tutto il tempo che volete....perchè mi immagino sia una cosa un po' complicatuccia.....grazie in anticipo. (per una risoluzione 240*320)

p1010217gu6.jpg

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi b) mi sono subito innamorato della vosctra cura e attenzione con cui accontentate noi utenti. Davvero Bellissime le png! Stupende.

Mi chiedevo una cosuccia...mi potreste ritagliare questa fotuccia prendendo me e la macchina (una porsche stupenda xd) ovviamente prendetevi tutto il tempo che volete....perchè mi immagino sia una cosa un po' complicatuccia.....grazie in anticipo. (per una risoluzione 240*320)

p1010217gu6.jpg

l'immagine e piccola quindi meglio di così non ci sono riuscuto b)

38697502vm7.png

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami ottogigabyte, ma non ti aveva già fatto il lavoretto Rui?? Forse vuoi togliere solo il globo ora......

Io direi (è un consiglio).... quando fai una richiesta, scrivi in modo più preciso che non si capisce cosa vuoi.

Mi spiego meglio.... se vedi hai fatto solo richieste su questa png e riempito una pagina (metti caso che un altro utente vuole una sua png, io non la riesco a notare perchè invadi una pagina) invece se fai un bella richiesta rimani soddisfatto tu e aiutamo anche altri utenti.

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami ottogigabyte, ma non ti aveva già fatto il lavoretto Rui?? Forse vuoi togliere solo il globo ora......

Io direi (è un consiglio).... quando fai una richiesta, scrivi in modo più preciso che non si capisce cosa vuoi.

Mi spiego meglio.... se vedi hai fatto solo richieste su questa png e riempito una pagina (metti caso che un altro utente vuole una sua png, io non la riesco a notare perchè invadi una pagina) invece se fai un bella richiesta rimani soddisfatto tu e aiutamo anche altri utenti.

ok chiedo scusa in effetti e vero quello che dici per essere chiaro intedevo che restasse solo la scritta bianca e il simbolo a fianco mentre ilo globo eliminato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, si potrebbe postare qualche png di Holly e Benji? Principalmente di Holly! Vi rigrazio in anticipo e complimenti per lo splendido lavoro che fate!!Tutti capolavori!!

qui

vedo se trovo qualcosa di holly

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Bald, quelle le avevo già viste!

Sono state proprio quelle che mi hanno stimolato la voglia!!!

Comunque grazie lo stesso, se ne trovi posta pure, saranno ben accette!!

Quelle su Benji le hai già viste, qui ne trovi una su Holly... A breve ne posto ancora qualcuna, purtroppo non ho trovato molto materiale su cui lavorare, se trovi delle belle immagini sull'argomento sarò felicissimo di provvedere a renderle p b) ng

Link to comment
Condividi su altri siti

Quelle su Benji le hai già viste, qui ne trovi una su Holly... A breve ne posto ancora qualcuna, purtroppo non ho trovato molto materiale su cui lavorare, se trovi delle belle immagini sull'argomento sarò felicissimo di provvedere a renderle p ;) ng

Ho trovato queste in giro per la rete:

564.jpg 832.jpg

997.jpg 1043.jpg

1061.jpg 1357.JPG

holly.jpg img017.gif

Anche se la qualità non è un granchè però sono molto carine! Se qualcuno ha voglia di fare un Pack di queste (Se non chiedo troppo)! b) B) ;)

Modificato da kakà82
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie tantissimissimo....e ti chiedo scusa per averti risposto solo oggi...ma sono stato assente dal forum...se puoi a tempo perso ti posto l'immagine nelle sue dimensioni reali.

sono due versioni vedi te

11yb1.png12zt3.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy