Jump to content
Nokioteca Forum

Png per i nostri cel


Recommended Posts

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nokioteca1or4.png

grazie ric!!

la provo immediatamente!

ot

potresti gentilmente dire come si fa per rendere lo sfondo trasparente?

avevo provato a farla da me, ma non sono riuscito a salvarla per il web...

grazie ancora

EDIT: messa sul telefono...è ottima, sarebbe perfetta se messa leggermente più in basso e fosse un tantino più grande!!

Modificato da impicciato
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ric!!

la provo immediatamente!

ot

potresti gentilmente dire come si fa per rendere lo sfondo trasparente?

avevo provato a farla da me, ma non sono riuscito a salvarla per il web...

grazie ancora

EDIT: messa sul telefono...è ottima, sarebbe perfetta se messa leggermente più in basso e fosse un tantino più grande!!

quarda più di così nn si può ingrandire...:nokioteca2fu0.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi per piacere qualcuno potrebbe rendermi trasparente questa figura...magari adattandola per il display del Nokia n95 GB?

Grazie 1000 e scusate se forse ho chiesto troppo!

240pxlicatastemmakk0.png

P.S. Sicuramente non importa a nessuno ma a chiunque se lo chiede, questo è lo stemma del mio paese...Licata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi per piacere qualcuno potrebbe rendermi trasparente questa figura...magari adattandola per il display del Nokia n95 GB?

Grazie 1000 e scusate se forse ho chiesto troppo!

240pxlicatastemmakk0.png

P.S. Sicuramente non importa a nessuno ma a chiunque se lo chiede, questo è lo stemma del mio paese...Licata!

nokiotecavk9.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qlc1 può farmi qst 240*235? ..Grazie in anticipo.. :lol:

Alim129__13_.jpg

che carina!!! ma dicci un po' come la vuoi fatta la *png che si vede anche la sdraio o solo tu e poi c'è la bottiglia sul lato sinistro della foto che se viene tolta di conseguenza il tuo braccio viene tagliato....uhm...dicci tu

Link to comment
Condividi su altri siti

che carina!!! ma dicci un po' come la vuoi fatta la *png che si vede anche la sdraio o solo tu e poi c'è la bottiglia sul lato sinistro della foto che se viene tolta di conseguenza il tuo braccio viene tagliato....uhm...dicci tu

Grazie :thumbs:

..kmq.. la botteglia deve esserci... si deve togliere sl la sdraio.. Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy