Jump to content
Nokioteca Forum

Png per i nostri cel


Recommended Posts

Una richiesta un pò strana forse, ma io ci provo. A me servirebbe una png con due barrette molto sottili una sopra ed una sotto che mi consenta di sovrapporvi i miei wall da inserire in quei temi che non hanno le barre. Mi spiego meglio una strisciolina sottile sopra ed una sotto( di colore rosso, nero e bianco, quindi , in realtà, tre png) ed al centro tutta trasparenza per potervi mettere i miei wall di dimensione 240x256, per N96.

Probabilmente non sono riuscito a spiegarmi ma se qualcuno mi ha capito e volesse aiutarmi.... Vi assicuro che ci ho provato con nessun risultato. Ciao e grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per l'amico ben107 e a tutti coloro che piace ciao.

16axzid.jpg

@ben107,ps.questa e solo l'immagine il logo te lo devi fare, se non sei capace fai la richiesta nel topic specifico e te lo faccio io ciao.

Questa e bellissima,ma non si riesce ad ingrandirla come quelle della pag. precende,quelle che magicarosy ha modificato in giallo e nero

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa e bellissima,ma non si riesce ad ingrandirla come quelle della pag. precende,quelle che magicarosy ha modificato in giallo e nero

Ok felix te l'ho ingrandita ma piu di cosi non e possibile perche sgrana l'immagine guarda se ti va bene ciao. :lol:;)

2drciv6.jpg

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vi allego un wall è possibile rendere l' immagine adatta al 5800?Grazie mille

ciao ace ti ho fatto un immagine un po piu piccola che nel 5800 ti verra perfettamente al centro tra le barre del tema, ed una che prende tutto l'idle lo schermo ok ciao.

b6ox9y.jpg8zh4rl.jpg

Stavolta sia che vada bene oppure no fammelo sapere almeno con un piccolo ringraziamento visto che l'altra volta con gli orsacchiotti incorniciati non hai detto nulla ciao. :lol::D;)

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

Una richiesta un pò strana forse, ma io ci provo. A me servirebbe una png con due barrette molto sottili una sopra ed una sotto che mi consenta di sovrapporvi i miei wall da inserire in quei temi che non hanno le barre. Mi spiego meglio una strisciolina sottile sopra ed una sotto( di colore rosso, nero e bianco, quindi , in realtà, tre png) ed al centro tutta trasparenza per potervi mettere i miei wall di dimensione 240x256, per N96.

Probabilmente non sono riuscito a spiegarmi ma se qualcuno mi ha capito e volesse aiutarmi.... Vi assicuro che ci ho provato con nessun risultato. Ciao e grazie in anticipo.

Se riuscissi a capire potrei anche aiutarti o vedere se e possibile, non so posta un'immagine o qualcos'altro ciao. :lol:

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi potete convertirmi questi numeri in pgn trasp da poter applicare nel tema come orologio digitale...

la dimensione dovrebbe essere 22 x 57 (correggetemi se sbaglio)....

grazie

number

(ma come si fa ad inserire l'immagine direttamente nel post???)

io sono riuscita a farla cosi vedi se ti va bene ciao.

noh7vq.jpg:wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Una richiesta un pò strana forse, ma io ci provo. A me servirebbe una png con due barrette molto sottili una sopra ed una sotto che mi consenta di sovrapporvi i miei wall da inserire in quei temi che non hanno le barre. Mi spiego meglio una strisciolina sottile sopra ed una sotto( di colore rosso, nero e bianco, quindi , in realtà, tre png) ed al centro tutta trasparenza per potervi mettere i miei wall di dimensione 240x256, per N96.

Probabilmente non sono riuscito a spiegarmi ma se qualcuno mi ha capito e volesse aiutarmi.... Vi assicuro che ci ho provato con nessun risultato. Ciao e grazie in anticipo.

Se riuscissi a capire potrei anche aiutarti o vedere se e possibile, non so posta un'immagine o qualcos'altro ciao. :D

Un pò come questo allegato ma le striscioline dovrebbero essere sottili ma continue non sfumate in modo da costituire come delle barre da usare per i temi che non le hanno ed in mezzo il wall. Mi servirebbero tre png una con le barrette rosse, una nere ed una bianche.

3jg5_copia_240X256.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao chi ha voglia e la pazienza di fare questa togliendo anche il gaiardetto ? ringrazio in anticipo, risoluzione per nokia n95 8gb e se possibie sotto applicare una scritta colore oro RESPECT! se si puo fare..pago un caffè..

Ciao cosi dovrebbe andare bene ciao :thumbs: :thumbs:

f28mxi.jpg

ris.240*241 n95 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

we raga, posso fare una richiesta pure io? :thumbs:

anzi.. 2 lol. mi servirebbe questa immagine http://i39.tinypic.com/16axzid.jpg, in azzuro / blu chiaro (o cmq una tonalità che stia bene sull infiniti di ivanov; da usare come logo e quindi anche la mascherina (in dimensione per l'n73)

e anche mi servirebbe (in dimensione sempre per l'n73) questa http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/6/...g&srv=img26 con mascherina.. senza modificare il colore su quest'ultima

mi fareste un gran piacere ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

we raga, posso fare una richiesta pure io? ;)

anzi.. 2 lol. mi servirebbe questa immagine http://i39.tinypic.com/16axzid.jpg, in azzuro / blu chiaro (o cmq una tonalità che stia bene sull infiniti di ivanov; da usare come logo e quindi anche la mascherina (in dimensione per l'n73)

e anche mi servirebbe (in dimensione sempre per l'n73) questa http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/6/...g&srv=img26 con mascherina.. senza modificare il colore su quest'ultima

mi fareste un gran piacere ^^

se vuoi i loghi devi fare uno screen del tema senza operatore in modalita off line e postarlo cosi potro prendere la maschera su cui sovrapporre i loghi che vuoi ciao. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy