Jump to content
Nokioteca Forum

Certificato Scaduto O Certificato Non Attendibile


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Carissimi amici della Nokioteca,

vi ricordo che in questo link troverete la soluzione al problema di 'Certificato scaduto' e 'Certificato non attendibile' che occorre in fase di installazione di giochi, programmi e temi.

Per ulteriori informazioni vi invito a leggere questa discussione. Troverete un completo tutorial che, oltre a chiarire ogni dubbio sulla questione 'certificati', spiega come crearne uno.

Vi ricordo che la creazione di certificati è rivolta soprattutto agli sviluppatori di software o nei casi in cui si voglia installare un programma Freeware che non abbia ricevuto l'approvazione da parte di Nokia (esempio: rotateme, fexplorer).

Ogni richiesta inoltrata sul forum (più o meno palese) atta a certificare programmi sharware che, se regolamente acquistati non richiedono la certificazione, sarà prontamente rimossa e gli autori recidivi sospesi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

aiuto! b) ho comprato un nokia e65.....quando provo ad installare i temi mi dice cerificato scaduto......sono andato su un nick del vostro sito dove c'era scritto di cambiare la data.....l'ho fatto ma quando vado ad installare un tema mi dice "il certificato non è stato convalidato oppure è errata la data del sistema" poi ho provato anche ad installare il programmino per le convalide ma mi dice "errore nella convalida contattare il fornitore del programma"...non so che fare sto pensando seriamente di rivendermi il telefono.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao raga non vi preoccupate e semplicissimo,allora tutto questo dipende da tema a tema dovete fare così.Prima di mettere un tema sul cell dovete vedere di che anno è il tema,mettere la data in corrispondenza della data del tema o un anno in dietro o un anno in avanti.Anche a me facevono così,e poi Alamir985 vuoi cambiare telefono perchè non riesci a questo mettere temi?Di! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy