Jump to content
Nokioteca Forum

Slide E65


giacodan
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Scusate l'ignoranza,ma chiudendo lo slide c'è gia' il blocco tastiera automatico,beh basta premere ok ,non mi sembra così difficile!

Dovendo premere ok non è automatico!

Io sono stato abituato con altri cellulari, come credo molti, a bloccarlo automaticamente alla chiusura dello slide.

Io inoltre chiedevo se esiste un programma che alla chiusura dello slide chiude anche tutti i menu aperti, la rubrica, ecc.

Ciao

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente!!! Nell`N95 ad esempio basta chiuderlo e non chiede affatto se bloccare o meno la tastiera, nell`E65 é stata una delle cose che ho da subito notato...Per me magari potrebbe esser fastidioso perchè sono abituato a non dover confermare, però per altri magari é ideale come opzione...

E` soggettivo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' uscito un bel programmino per questo problema si chiama slidehelper arrivato alla versione 1.05, ha tutto quello che manca all'e65 per il blocco dei tasti quando lo si chiude.

L'ho installato ad un mio amico che lo ha trovato molto comodo. Lo trovi su google con slidehelper soft su di un sito russo (tranquillo il soft non è in russo, ma neanche in italiano, però considerando quello che fa è comprensibilissimo.)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' uscito un bel programmino per questo problema si chiama slidehelper arrivato alla versione 1.05, ha tutto quello che manca all'e65 per il blocco dei tasti quando lo si chiude.

L'ho installato ad un mio amico che lo ha trovato molto comodo. Lo trovi su google con slidehelper soft su di un sito russo (tranquillo il soft non è in russo, ma neanche in italiano, però considerando quello che fa è comprensibilissimo.)

confermo. slidehelper è quello che fa al caso tuo...ti permette di impostare il comportamenteo dello slide sia alla chiusura che all'apertura dello slide e ti consente di bloccare in automatico la tastiera anche in messo a un menù o mentre leggi un messaggio...proprio un bel programma

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy