Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software


giacodan
 Share

Recommended Posts

Tu per installare l' aggiornamento usi NSU? Stai attento, NSU con Windows Vista non funziona (per ora), quindi se vuoi aggiornare devi farlo su un PC con Windows XP. Facci sapere se invece le cose stanno in modo diverso oppure se sei riuscito ad aggiornare. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.la pc suite mi dice che c' è la nuova versione firmware per il nokia E65.la scarico ma poi il cell non viene riconosciuto dallo stesso aggiornamento.qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?il mio è un no-brand.grazie mille

Io uso Windows xp ma non riesco ad aggiornare.Ho letto da qualche parte che il problema potrebbe dipendere da qualche programma installato sul mio computer!secondo voi è possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi solo ripulire a modo il PC disinstallando PC Suite e NSU e poi fai pulizia con un programma che credo si chiami Nokia PC Suite Cleaner. Poi reinstalli i due programmi e riprovi. Naturalmente accertati che il firewall sia disabilitato (prova anche con il firewall abilitato, non si sa mai). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi solo ripulire a modo il PC disinstallando PC Suite e NSU e poi fai pulizia con un programma che credo si chiami Nokia PC Suite Cleaner. Poi reinstalli i due programmi e riprovi. Naturalmente accertati che il firewall sia disabilitato (prova anche con il firewall abilitato, non si sa mai). b)

Ok proverò.per adesso grazie.vi farò sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy