Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Temi Su N95 8gb


Recommended Posts

Salve a tutti! sono nuovo del forum e ho acquistato qualche settimana fa un Nokia N95 8GB, quindi vi chiedo in partenza scusa per l'eventuale ignoranza e anche se era stata già aperta una discussione simile. Ho scaricato dei temi dal sito e sono apparsi sul computer come archivio winRAR, ora vorrei sapere se devo prendere tutto l'archivio e trasferirlo sul cellulare oppure se devo prendere alcuni file dell'archivio; in quest'ultimo caso ovviamente vorrei sapere quali devo prendere e anche la cartella del cellulare in cui devo inserirli... spero sia stato abbastanza chiaro b) attendo risposte, grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! sono nuovo del forum e ho acquistato qualche settimana fa un Nokia N95 8GB, quindi vi chiedo in partenza scusa per l'eventuale ignoranza e anche se era stata già aperta una discussione simile. Ho scaricato dei temi dal sito e sono apparsi sul computer come archivio winRAR, ora vorrei sapere se devo prendere tutto l'archivio e trasferirlo sul cellulare oppure se devo prendere alcuni file dell'archivio; in quest'ultimo caso ovviamente vorrei sapere quali devo prendere e anche la cartella del cellulare in cui devo inserirli... spero sia stato abbastanza chiaro b) attendo risposte, grazie!

il .rar è un'estensione dei pc,sono tutti gli archivi zippati e se hai dimestichezza col computer saprai che bisogna estrarre il contenuto,non so che tema hai scaricato ma sicuramente all'interno troverai lo stesso nome dell'archivio ma in versione .sis osisx,queste sono estensioni usate per installare i temi e i programmi sul sistema operativo symbian dei cellulari.se colleghi il cellulare col cavetto in modalità pcsuite ti basta cliccare 2 volte sul sis nel pc e partirà automaticamente l'instalalzione,poi segui le procedure che ti appaiono sullo schermo,troverai i temi nella cartella temi in menu sul cell

sempre per i ldiscorso sopra che non conosco il nome del tema che hai scaricato,dipende da cosa vuoi mettere,ci sono molti theme maker che realizzano 2 versioni del tema,uno con le icone di default,overo quelle che vedi sul tema nokia appena hai acceso il cell per la prima volta,oppure con icone create da loro,ti consiglio di guardare attentamente le prreview che creano così da farti un'idea su quello che cerchi di installare

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
Salve a tutti! sono nuovo del forum e ho acquistato qualche settimana fa un Nokia N95 8GB, quindi vi chiedo in partenza scusa per l'eventuale ignoranza e anche se era stata già aperta una discussione simile. Ho scaricato dei temi dal sito e sono apparsi sul computer come archivio winRAR, ora vorrei sapere se devo prendere tutto l'archivio e trasferirlo sul cellulare oppure se devo prendere alcuni file dell'archivio; in quest'ultimo caso ovviamente vorrei sapere quali devo prendere e anche la cartella del cellulare in cui devo inserirli... spero sia stato abbastanza chiaro :thumbs: attendo risposte, grazie!

Scusate la mia di ignoranza.Ma non so proprio da dove partire per poter mettere i temi nel mio N95 8GB.

Non so neanche cos'è la Sis.

Aiutatemi Please.

Grazieeeee :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la mia di ignoranza.Ma non so proprio da dove partire per poter mettere i temi nel mio N95 8GB.

Non so neanche cos'è la Sis.

Aiutatemi Please.

Grazieeeee :thumbs:

- ti invii per bluetooth il tema, lo ricevi sul telefono come un messaggio, ci clicchi e lo installi

oppure

- colleghi il telefono modalità pc suite e lo installi tramite installazione applicazioni

oppure

- colleghi il telefono in modalità archivio di massa, copi il tema sulla memoria e poi tramite gestione file lo installi dal telefono

ci sono tantissimi metodi, te ne ho indicato qualcuno..

Link to comment
Condividi su altri siti

- ti invii per bluetooth il tema, lo ricevi sul telefono come un messaggio, ci clicchi e lo installi

oppure

- colleghi il telefono modalità pc suite e lo installi tramite installazione applicazioni

oppure

- colleghi il telefono in modalità archivio di massa, copi il tema sulla memoria e poi tramite gestione file lo installi dal telefono

ci sono tantissimi metodi, te ne ho indicato qualcuno..

Il problema è che se faccio cosi..

mi dice di andare su internet.

altri hanno parlato di sis..ma non capisco che cavolo è!

Scusa di nuovo la mia ignoranza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che se faccio cosi..

mi dice di andare su internet.

altri hanno parlato di sis..ma non capisco che cavolo è!

Scusa di nuovo la mia ignoranza.

come ti dice di andare su internet..? <_<

quando scarichi un tema, normalmente è zippato..dentro l'archivio zippato trovi il file .sis che è appunto il file che devi installare nel telefono..

se hai problemi o altri dubbi non esitare a chiedere..

Link to comment
Condividi su altri siti

come ti dice di andare su internet..? ;)

quando scarichi un tema, normalmente è zippato..dentro l'archivio zippato trovi il file .sis che è appunto il file che devi installare nel telefono..

se hai problemi o altri dubbi non esitare a chiedere..

ok=)

ho troppi dubbi.Succede sempre cosi con i cellulari.Non riesco mai a fare nulla di soddisfacente.Con l'n73 era mooolto più facile.

Ora non so proprio da dove partire .Ho installato tutto il cd,ho provato a fare le stesse cose che facevo con l'altro cellulare,e funziona tutti fin quando sul cellulare non compare di continuare con l'installazione dell'applicazione.Poi mi dice che non è possibile continuare con l'operazione e che devo scengliere il mio punto web(o.O vodafone qualche cosa) e poi mi dice di andare su internet.o.O

HELP!

grazie Milleeeeee!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok=)

ho troppi dubbi.Succede sempre cosi con i cellulari.Non riesco mai a fare nulla di soddisfacente.Con l'n73 era mooolto più facile.

Ora non so proprio da dove partire .Ho installato tutto il cd,ho provato a fare le stesse cose che facevo con l'altro cellulare,e funziona tutti fin quando sul cellulare non compare di continuare con l'installazione dell'applicazione.Poi mi dice che non è possibile continuare con l'operazione e che devo scengliere il mio punto web(o.O vodafone qualche cosa) e poi mi dice di andare su internet.o.O

HELP!

grazie Milleeeeee!

non riesco a capire una cosa: :thumbs:

quando installi una qualsiasi cosa ti chiede di scegliere il tuo punto web, oppure indipendetemente da quello che fai il telefono ti chiede di fare questa configurazione..?

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesco a capire una cosa: :mumble:

quando installi una qualsiasi cosa ti chiede di scegliere il tuo punto web, oppure indipendetemente da quello che fai il telefono ti chiede di fare questa configurazione..?

No mi chiedi di scegliere il punto web solo per i temi. Per le altre cose No.

=( aiutami.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a vedere se nelle impostazioni Gestione applicazioni sono impostate cosi le voci:

- Installazione Software - Completa

- Verifica in linea cert. - Disattiva

- Indirizzo Web predef. - Il campo lascialo vuoto

Verifica in linea cert era attiva e ho messo disattiva !

E DIRE CHE TU SEI UN GENIO

è DIRE VERAMENTE POCO.

CE L'HO FATTA GRAZIE MILLE.

SEI UN ANGELO=)

Link to comment
Condividi su altri siti

Verifica in linea cert era attiva e ho messo disattiva !

E DIRE CHE TU SEI UN GENIO

è DIRE VERAMENTE POCO.

CE L'HO FATTA GRAZIE MILLE.

SEI UN ANGELO=)

cavolo aiutooo

dice che L'installazione è stata fatta. Ma poi vado su gestione applicazione legge Owniskin e poi dice solamente visualizza dettagli! come faccio???????? aiutamii.

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy