Jump to content
Nokioteca Forum

E65 H3g Problemi


Andleia
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho un Nokia E65 H3g con il firmware 2.0633.65.01 del 03-10-08 e scheda 3

il mio problema è il seguente:

mi ritrovo sempre la connessione dati a pacchetto ( per capirci quella di ricezione degli MMS) sempre attiva nonostante abbia spuntato ( su richiesta) con perdita, ovviamente, di efficenza di batteria ( mi dura veramente pochissimo)

come posso fare x risolvere questo problema? esiste un agg.to che mi può risolvere il problema?

ho un abbonamento Business Mail900

grazie mille!

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è arcinoto (ci sono altri topic che parlano di questo problema) e la soluzione è la sbrandizzazione del cellulare. Pratica del quale non se ne può parlare in questo Forum (vedi Regolamento). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che il problema vero e' il fw, io dico che legalmente lo dovresti portare alla NP, che spesso ti risolvono il caso il problema e' solo il tempo, ma non comprate ste tre x favore, poi vi ritrovate sempre in questi problemi.

posto che è un abbonamento aziendale.

il problema è che, appunto questo problema, me lo ha dato dopo che l'ho formattato...

prima la connessione dati di ricezione MMS non era ATTIVA b)

com'è possibile??

Modificato da Andleia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy