Jump to content
Nokioteca Forum

Azzerare Numerazione Screenshot


Regulus
 Share

Recommended Posts

Questa procedura serve a tutti quelli che vogliono azzerare la numerazione degli scatti dell'applicazione Screenshot (io ho provato con la versione 3.02 ma immagino sia uguale per tutte).

1 - Assicurarsi che l'applicazione sia chiusa (altrimenti il file che andremo a cancellare verrà ricreato uguale)

2 - Disabilitare i Caps e aprire X-plore

3 - Andare nella cartella C:\private\20000555 (C:\private\E0006281 per la versione Open Signed 3.03)

4 - Cancellare il file screenshot.ini

Ecco azzerata la numerazione, unico inconveniente tutte le volte che cancelliamo il file .ini dovremmo reimpostare le opzioni dell'applicazione

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa procedura serve a tutti quelli che vogliono azzerare la numerazione degli scatti dell'applicazione Screenshot (io ho provato con la versione 3.02 ma immagino sia uguale per tutte).

1 - Assicurarsi che l'applicazione sia chiusa (altrimenti il file che andremo a cancellare verrà ricreato uguale)

2 - Disabilitare i Caps e aprire X-plore

3 - Andare nella cartella C:\private\20000555

4 - Cancellare il file screenshot.ini

Ecco azzerata la numerazione, unico inconveniente tutte le volte che cancelliamo il file .ini dovremmo reimpostare le opzioni dell'applicazione

grazie x la dritta, anche se sei arrivato in ritardo, fa niente. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Puccho's: no, sarebbe il "titolo" dello screenshot, ad esempio screenshot01-02-03 ecc, che vanno sempre in progressione calcolando il numero totale di sceen catturati, anche se questi vengono cancellati.. chiaro? b)

Avevo scipoperato con il cervello b) grazie grazie ora chiaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa procedura serve a tutti quelli che vogliono azzerare la numerazione degli scatti dell'applicazione Screenshot (io ho provato con la versione 3.02 ma immagino sia uguale per tutte).

1 - Assicurarsi che l'applicazione sia chiusa (altrimenti il file che andremo a cancellare verrà ricreato uguale)

2 - Disabilitare i Caps e aprire X-plore

3 - Andare nella cartella C:\private\20000555

4 - Cancellare il file screenshot.ini

Ecco azzerata la numerazione, unico inconveniente tutte le volte che cancelliamo il file .ini dovremmo reimpostare le opzioni dell'applicazione

Confermo ho ancora la 2.80 e funziona alla perfezione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

con la vers 3 la cartella è C:\private\e0006281
O.T. per favore cambia avatar non riesco mai a leggere quello che scrivi b)b);)

;) Io ho la versione 3.03 e la cartella è proprio quella affermata da Blackeyes che anche secondo me dovrebbe cambiare avatar, ma allo

stesso tempo lasciarlo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy