Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6630 Morto....


ergiovi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un nokia 6630 che lo accendi fa i suoni e pero non compare niente nello schermo...Rimane bianco lo schermo...Premetto che il cell non è caduto...Cosa puo essere??

Grazie a chi mi rispondera...

we we ciao ma che centro assistenza noooooooooooooooooooooooooooooooo nn farti fregare i dindini:) e' semplicissimo e sufficiente un windows xp e il cavo che va al pc e nokia software update!!! fai l'aggiornamente del firmware e vedrai tornera' come nuovo....b)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che se parlate senza sapere le cose.. io avevo lo stesso problema sulln 70

e basta aggiornare il firmware non e' che scrivo cosi per divertirmi

1- datti una calmata

2- sei uno degli ultimi arrivati, rispetto per favore per chi ha più esperienza di te

3- se il "sintomo" era lo stesso, non è detto che il problema sia uguale

4- se non ti ha risposto magari è perchè non sa come aggiornare, o perchè non ha letto, non perchè tutti ti ignorano o credono che tu scriva "per divertimento". Cosa sei, emo?

5-

datti una calmata

Mi scuso per un eventuale OT, ma i toni da saputello dei newbie del forum proprio non mi vanno giù.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy