Jump to content
Nokioteca Forum

Piano Tariffario Conveniente Per La Mia 3

Diabl0
 Share

Recommended Posts

Ho una scheda 3 con piano tariffario Super 3 2007 e le seguenti promozioni attivabili

pianotariffarioeofferteud1.jpg

Calcolando che ho anche una Wind con Wind 12 e Pieno Wind, due Tim con Autoricarica 190 e una Vodafone con Autoricarica Chiama Super, quali piani tariffarri o promozioni incrociate mi conviene usare per sfruttare in pieno i bonus delle autoricariche?

PS: sono disposto anche a cambiare a pagamento i miei piani tariffari attuali o a farmi nuove schede!

Edited by Diabl0

Vorrei accumulare sulla mia 3 i Bounus Autoricarica, qualcuno sa aiutarmi?

alora la super3 come autoricarica è la peggiore dato che ti da solo 5 cent al minuto e scadono a fine mese PERO' (ed è un però grande come una casa) la super3 non richiede alcuna ricarica mensile...la migliore di tutti è la super10,ti da credito puro (scadenza 2011) e ben 10 centesimi al minuto,però devi fare una ricarica mensile per poter usufruire dell'autoricarica,bastano comunque anche 5 euro.

p.s. la regina di tutte è la supertua+ 2008 (la mia b)) ti offre 10c al minuto senza scadenza e senza necessita di ricaricare,ma su ebay costano abbastanza,quindi vedi tu se ti conviene investire o meno

Edited by muscken

alora la super3 come autoricarica è la peggiore dato che ti da solo 5 cent al minuto e scadono a fine mese PERO' (ed è un però grande come una casa) la super3 non richiede alcuna ricarica mensile...la migliore di tutti è la super10,ti da credito puro (scadenza 2011) e ben 10 centesimi al minuto,però devi fare una ricarica mensile per poter usufruire dell'autoricarica,bastano comunque anche 5 euro.

p.s. la regina di tutte è la supertua+ 2008 (la mia b)) ti offre 10c al minuto senza scadenza e senza necessita di ricaricare,ma su ebay costano abbastanza,quindi vedi tu se ti conviene investire o meno

e come hai questo piano 2008??? io nn l'ho mai visto. Percaso avevi la supertua vecchia e ti hanno passato a quella nuova???

e come hai questo piano 2008??? io nn l'ho mai visto. Percaso avevi la supertua vecchia e ti hanno passato a quella nuova???

avevo la supertua+ vecchia che a settembre è diventata supertua+ 2007 grazie alla rimodulazione.a gennaio ad alcuni utenti con supertua+ 2007 (fra cui me) è stata offerta la vecchia supertua+ in via promozionale per un anno denominata supertua+ 2008 (identica alla vecchia st+)

Musken quanto paghi per chiamare e messaggiare gli altri con la tua Supertua+ 2008?

b)

10c al minuto con scatto di 16c e 10c a sms.ma la potenza della st+08 è che l'autoricarica (4c sms,10c al minuto) va sul credito residuo e nn serve nessuna ricarica mensile

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

p.s. la regina di tutte è la supertua+ 2008 (la mia :mumble:) ti offre 10c al minuto senza scadenza e senza necessita di ricaricare,ma su ebay costano abbastanza,quindi vedi tu se ti conviene investire o meno

Io ho lo super 10 ma a sentire il negoziante della tre il bonus scade a fine mese!!!! perchè la tre è dice cavolate come per naviga 3 che si può navigare solo con il pc?

Io ho lo super 10 ma a sentire il negoziante della tre il bonus scade a fine mese!!!! perchè la tre è dice cavolate come per naviga 3 che si può navigare solo con il pc?

le cavolate te le dice quel demente del tuo negoziante...il bonus della super10 scade a fine 2011.fra l'altro nn è mai stato mensile,all'inizio era bimestrale :thumbdown: