Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Le Foto


thenoisemaker
 Share

Recommended Posts

@ elmikelino...... a me capita con molte foto...ma non tutte....in genere quelle con risoluzione bassa me le lascia zoomare ma x le altre..nada.... cmq è strano ...da qnd ho aggiornato il fw... prima con tutte le immagini zoomavo e facevo tutto ....ora esce questo maledetto messaggio...e per di piu nn posso neppure aprire le immagini k mi arrivano con sms via bluetooth.... mah.... heeelp vi prego

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho anch'io lo stesso problema.

Potrebbe dipendere da qualche applicazione installata di recente. Il mio sospetto cade su CorePlayer. Non lo disinstallerò perché è troppo versatile e non voglio farne a meno, e sinceramente se voglio vedere bene i miei scatti li trasferisco su p.c. e me li stampo su carta...

Sicuramente NON è un problema di memoria, il mio N70 ha 17MB liberi su 21 della memoria flash "C:" e 1254MB su 1936 del disco "Z:" (una MMC Mobile Kingston da 2GB)...

Modificato da fastleo63
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy