Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom N95 ... Anke A Voi ? Mi Fermo E Lui ...

rich85
 Share

Recommended Posts

Come da titolo è possibile ... quando avevo il tomtom sul mio 6630 funzionava benissimo ... l'ho messo su n73 e funzionava benissimo ... lo metto su n95 e quando mi fermo ai

semafori lui continua ad andare avanti ... hahahha ma è possibile ?

Come da titolo è possibile ... quando avevo il tomtom sul mio 6630 funzionava benissimo ... l'ho messo su n73 e funzionava benissimo ... lo metto su n95 e quando mi fermo ai

semafori lui continua ad andare avanti ... hahahha ma è possibile ?

b) Tu sei fermo e lui ti precede?A piedi?

Scherzo,non ho mai sentito nulla del genere

Perché il tomtom è avanti! Ahah scherzo cmq può capitare che vada avanti un attimo,è perché fa un pò di navigazione virtuale.cmq raga più lo uso il tom e ogni volta mi sorprende,in questi giorni lo sto usando spesso in città e mai perso il segnale mai!mai un cedimento.e pensare che credevo il gps interno dei nokia fosse una fetecchia!

Ma poi l'utilità che mi sta dando in questi giorni è pazzesca.in pratica essendo senza adsl da più di 1 mese (non cambiate mai gestore..mi torna il 21giugno,2mesi.sigh)ho bisogno di cercare dei bar con la wifi che ho bisogno di scaricare file grossi da 60/80mb e la flat non mi basta,bene col tom in un attimo li faccio cercare in zone vicine a dove sono in quel momento,oppure vicino alla destinazione dove dovrò andare e mi faccio guidare in tranquillità b) ma dovè un altro nav che fa ste cose?!ma poi le mappe son si le più vecchie ma tanto anche se sbagli qualcosa ti riporta cmq dovè vuoi andare e coi percorsi brevi che solo tomtom ha in modo sensato faccio delle scorciatoie in milano che mai avrei immaginato!spettacolo

Edited by NFunk70