Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Music. N95 8gb Non Aggiorna E Si Impalla


deddy84ai
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un gran problema.....

uso molto l'n95 8gb per ascoltare musica, al che ho creato in E: una cartella "musica" nella quale ho inserito varie cartelle die diversi album che voglio ascoltare....

ieri, dopo aver aggiunto 2 cartelle di musica ho aperto il lettore musicale, e ho fatto aggiorna....

si è freezato il cell per circa un minuto, poi ha chiuso da solo il lettore musicale (mi sono accorto tenendo premuto il tasto del menù).

ora, se provo a riavviare il lettore, non parte più. devo riavviare il cellulare, poi entro nel lettore (che non ha aggiornato un cavolo).

se riprovo ad aggiornare mi da lo stesso problema..... COME FACCIO???

se uso il LCG jukebox (sempre dopo aver riavviato il cell, o non aver aggiornato il lettore di default) non ho nessun problema.

ma il lettore di default lo preferisco perchè migliore in quanto a qualità sonora...

Modificato da deddy84ai
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo svariati tentativi e riavvii, finalmente si è aggiornato. Gradisco comunque commenti di qualcuno che ha il mio stesso problema. Ho un'altro dilemma. Quando accendo o riavvio l'n95 8gb, mi parte in automatico un'installazione, e poi il cell mi segnala: impossibile completare l'installazione, andare in gestione applicazione e fare l'installazione da li. Lo fa da ieri, da quando ho cambiato il font. Non riesco a capire che cosa tenta di installare, anche perché nella gestione applicazioni mi risulta tutto installato. C'è qualche estensione strana di file che se li metto in memoria mi fanno partire in automatico l.installazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo svariati tentativi e riavvii, finalmente si è aggiornato. Gradisco comunque commenti di qualcuno che ha il mio stesso problema. Ho un'altro dilemma. Quando accendo o riavvio l'n95 8gb, mi parte in automatico un'installazione, e poi il cell mi segnala: impossibile completare l'installazione, andare in gestione applicazione e fare l'installazione da li. Lo fa da ieri, da quando ho cambiato il font. Non riesco a capire che cosa tenta di installare, anche perché nella gestione applicazioni mi risulta tutto installato. C'è qualche estensione strana di file che se li metto in memoria mi fanno partire in automatico l.installazione?

UP uppete!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao mi chiamo alessandro sta notte dopo aver letto tutta la notte il forum ho trovato il tuo msg con scritto esattamente lo stesso identico problema solo che il mio lettore non sono più riuscito ad aggiornarlo.....

a me mi è successo dopo che ho installato il firmware nuovo non sò proprio che dirti se dovessi trovare una soluzione fammi sapere sono proprio disperato......chi sà cosa è successo ma direi che è lo stesso problema comunque appena possiamo ci scriviamo e vediamo di trovare una soluzione se no mi toccherà portare il telefono in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,

anch'io ho il vostro stesso problema, dopo l'aggiornamento non posso più aggiornare la lista

dei file musicali, mi si impianta il cell e lo devo riavviare

se non aggiorno i file il tel funziona benissimo

una volta mi ricordo che mi era uscita un avviso di file rovinato della lista ed in automatico

lo ha ripristinato, probabilemente non bene ed è per quello che poi si impianta

non so dove si trova e che nome abbia questo file

ma se lo troviamo ( confido in qualcuno ) possiamo provare a ricrearlo, magari risolviamo

Se avete trovato la soluzione mi avvertite ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

HO risolto

ho cancellato i file 2 file, mi hanno spiegato:

collegate il tel in modalità memoria di massa

Andate sul disco del vostro pc che corrisponde al disco e: del telefonino

\Private\101FFC31 e cancellate i 2 file presenti, mpxv1.mpd e pcv5.mpd. Cancellate SOLO i file, non la directory.

dopo scollegate e andate nel lettore e fate l'aggiornamento ci mette un po ma poi funziona come prima.

a me ha funzionato così

bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy