Jump to content
Nokioteca Forum

Codici Completi


nathan
 Share

Recommended Posts

DISCUSSIONE ORIGINALE DI NOKIAhash

- --=::::::: ECCO LA TABELLA COMPLETA DI TUTTI I CODICI PER NOKIA 6600 ::::::::=-- -

[ *#06# IMEI CODICE ]

[ *#0000# Versione Software ]

[ *#2820# ] Fonte d'origine Bluetooth

\\\\\\[/!\ CAUTION CODE /!\]//////

[ *#7370925538# ] ResWallet ossia cancella il codice pagamenti

[ *#7780# ] Formattazione semplice

[ *#7370# ] Formattazione software

[ Verde+3+Asterisco,Accendi il cell] HARD FORMATTING formattazione profonda

NB: Questi codici sono validi per la versione Symbian 3.42.1 NHL-10 Del Nokia 6600

* PRECISO UNA COSA...

Visualizza codice Imei

Digitare il codice: *#06#

Visualizza la versione software

Digitare il codice: *#0000#

Reset del telefono

Digitare il codice: *#7370#

Visualizza l'identificativo Bluetooth

Digitare il codice: *#2820# oppure #bt2#

Sono Compatibili con i modelli 7650-3650

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per esempio in uno scritto di qualsiasi natura ( sms, mms, nota... agedna... etc...etc...)

tieni premuto il tasto "matita" evidenzia il testo, e premi copia che apparirà automaticamente sul tasto "preferiti" DX...

per incollare in qualsiasi altra parte stessa cosa... tasto matita e poi incolla ( sempre tasto "preferiti" DX...)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma ke differenza c'è tra ognuno di questi codici?:

[ *#7780# ] Formattazione semplice

[ *#7370# ] Formattazione software

[ Verde+3+Asterisco,Accendi il cell] HARD FORMATTING formattazione profonda

?????

ciao a tutti,

anche a mè piacerebbe avere delle informazioni in più su quello che fanno esattamente questi codici

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
scusate ma ke differenza c'è tra ognuno di questi codici?:

[ *#7780# ] Formattazione semplice

[ *#7370# ] Formattazione software

[ Verde+3+Asterisco,Accendi il cell] HARD FORMATTING formattazione profonda

?????

La formattazione semplice, ripristina soltanto le impostazioni iniziali.

La formattazione software dovrebbe cancellare tutti i dati ES:Programmi, foto, giochi..

L'hard formatting cancella anche i file creati dal sitema andando a risolvere eventuali errori generati, oltre a giochi, programmi, foto, messaggi...

Tra queste tre io farei la terza ma solo a batteria carica! Se si spegne durante la formattazzione sono *azzi amari|

Modificato da franapo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Scusate l'informazione, ma:

[ *#0000# Versione Software ]

Esattamente è la versione di quale software? il Symbian?

Ho comprato ieri un 6600 e mi restituisce queste informazioni:

v 5.53.0

31-12-04

NHL-10

E' una versione troppo vecchia?

Si riferisce al symbian 6 o 7?

Per ottenere l'aggiornamento devo per forza andare in un negozio autorizzato? Non si può scaricare dal sito ufficiale?

Grazie.

Federica

Link to comment
Condividi su altri siti

in questo post per software si intende il fw (firmware) del cellulare... il symbian è il sistema operativo che se non mi sbaglio nel nostro 6600 e s7

il tuo fw è l'ultimo rilasciato, per aggiornarlo devi andare a un nokia point ed è gratuito se sei in garanzia e dimostri di avere un problema risolvibile con l'aggiornamento del fw.

esisterebbe il griffin box per aggiornare il fw me se non mi ricordo male costa sui 200 euro.... non ne vale la pena!

l'aggiornamento non si può scaricare dal sito.

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

La formattazione semplice, ripristina soltanto le impostazioni iniziali.

La formattazione software dovrebbe cancellare tutti i dati ES:Programmi, foto, giochi..

L'hard formatting cancella anche i file creati dal sitema andando a risolvere eventuali errori generati, oltre a giochi, programmi, foto, messaggi...

Tra queste tre io farei la terza ma solo a batteria carica! Se si spegne durante la formattazzione sono *azzi amari|

Una curiosità: viene formattata anche la mmc?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se io ho installato i programmi solo sulla MMC e faccio l'hard formatting devo comunque reinstallare quei programmi?

visto che l'ho appena fatto ti dico no. Non devi reinstallare i programmi.... MA... c'è sempre un ma.... qualche programma potrabbe non funzionare correttamente e darti errore all'avvio del cellulare... a questo punto devi cancellare l'intera cartella dalla mmc in system\app... e sperare che il cellulare funzioni senza errori... altrimenti hai 2 opzioni o reinstalli il programma e nel 99% dei casi non hai più nessun errore o... rassegnarti a formattare la mmc b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
con l'hard formatting i virus senevanno?

grazie

allora io ho provato 20 volte a fare sta formattazione ma osono depravato io o questo cellulare ma e' piu' facile la prima ,io schiaccio il verde il 3 e * dopodiche lo accendo ma non fa niente esce il solito logo nokia ma i pulsanti li devo togliere quando lo accendo ?c'e qualcuno che mi puo dare una mano ?

;)b);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy