Jump to content
Nokioteca Forum

Mobitubia E Youtube


vuzzo
 Share

Recommended Posts

ho installato nel mio n73 mobitubia e youtube. come mai con youtube riesco a vedere i video mentre con mobitubia mi dice Video not found, please try again (lo stesso video aperto con you tube)?

Questo succede perchè Youtube ha cambiato server, dovrai aspettare la prossima versione di mobitubia...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato nel mio n73 mobitubia e youtube. come mai con youtube riesco a vedere i video mentre con mobitubia mi dice Video not found, please try again (lo stesso video aperto con you tube)?

[/

se nn mi sbaglio questo tipo di problema l''hanno risolto con l'ultima versione ( 1.80 build 4) controlla se hai quest'ultima..ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mobitubia che ho installato è l'ultima versione ( 1.80 build 4)...

Ma se Mobitubia si collega a Youtube come mai non mi fa vedere gli stessi video che youtube mi fa vedere senza passare da Mobitubia?!?!

Ho installato Emtube (la grafica migliore è Mobitubia) ma non mi apre i video, mi scrive "File sconosciuto o non supportato"

Mi sa che mi devo tenere Youtube e rinunciare a Mobitubia che tra l'altro era in landscape o avete dei suggerimente per farlo funzionare?

prova con emtube,mi sembra il migliore fra i 3
Modificato da vuzzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Mobitubia che ho installato è l'ultima versione ( 1.80 build 4)...

Ma se Mobitubia si collega a Youtube come mai non mi fa vedere gli stessi video che youtube mi fa vedere senza passare da Mobitubia?!?!

Ho installato Emtube (la grafica migliore è Mobitubia) ma non mi apre i video, mi scrive "File sconosciuto o non supportato"

Mi sa che mi devo tenere Youtube e rinunciare a Mobitubia che tra l'altro era in landscape o avete dei suggerimente per farlo funzionare?

prova anche tu emtube,funziona perfettamente in landscape

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy