Jump to content
Nokioteca Forum

6120..e51..6120..e51..?


Recommended Posts

Salve a tutti,

scrivo per chiedere a voi di aiutarmi a sciogliere il dubbio.

Cosa comprare tra 6120 e E51? Del primo mi attraggono le dimensioni,la doppia fotocamera ed il flash.Del secondo il Wifi.Se è vero che non uso quasi mai la doppia fotocamera del 6288,e raramente il flash..è pur vero che non mi dispiacerebbe un cel di più ridotte dimensioni..Quanto all'E51 se è vero che il WiFi potrebbe essere di grande utilità con il tempo..è pur vero che al momento non credo ne farei molto uso..Ah,se può servire,ho intenzione di utilizzare quello che sceglierò come navigatore.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi (e che hanno pensato di farlo).

Saluti,

Daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

scrivo per chiedere a voi di aiutarmi a sciogliere il dubbio.

Cosa comprare tra 6120 e E51? Del primo mi attraggono le dimensioni,la doppia fotocamera ed il flash.Del secondo il Wifi.Se è vero che non uso quasi mai la doppia fotocamera del 6288,e raramente il flash..è pur vero che non mi dispiacerebbe un cel di più ridotte dimensioni..Quanto all'E51 se è vero che il WiFi potrebbe essere di grande utilità con il tempo..è pur vero che al momento non credo ne farei molto uso..Ah,se può servire,ho intenzione di utilizzare quello che sceglierò come navigatore.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi (e che hanno pensato di farlo).

Saluti,

Daniele

E51

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho E51, la mia ragazza 6120..

per quanto riguarda la navigazione con tom tom sono identici.. comprese le dimensioni dello schermo.. per quanto riguarda tutto il resto... le differenze sono minime.. e51 ha wifi..ma in italia è poco utilizzabile se non in casa con router wifi.. ma alla fine lo usi poco.. 6120 ha flash.. ma alla fine la qualita foto è pressocche identica a quella del 6120... secondo me i due cellulari si equivalgono.. io ho scelto e51 solo per la tastiera un po piu grande e con i tasti menu rapido (messaggi,agenda,rubrica,menu) e per il menu di standby serie E (quello con dettaglio messaggi e chiamate tutto insieme)..

cmq la scelta è soggettiva.. le differenze sono veramente minime...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho E51, la mia ragazza 6120..

per quanto riguarda la navigazione con tom tom sono identici.. comprese le dimensioni dello schermo.. per quanto riguarda tutto il resto... le differenze sono minime.. e51 ha wifi..ma in italia è poco utilizzabile se non in casa con router wifi.. ma alla fine lo usi poco.. 6120 ha flash.. ma alla fine la qualita foto è pressocche identica a quella del 6120... secondo me i due cellulari si equivalgono.. io ho scelto e51 solo per la tastiera un po piu grande e con i tasti menu rapido (messaggi,agenda,rubrica,menu) e per il menu di standby serie E (quello con dettaglio messaggi e chiamate tutto insieme)..

cmq la scelta è soggettiva.. le differenze sono veramente minime...

Avendo avuto il 6120, posso aggiungere anche questioni non proprio di poco conto relative alla batteria e al tasto centrale/direzionale che, dal mio punto di vista, sono nettamente migliori sull'E51 che non sul Classic: infatti quella cornicetta dura e non facile da premere del 6120, unitamente alla tastiera non proprio comodissima per chi deve battere molti caratteri e alla lunga affaticante, a me ha fatto preferire di gran lunga il Nokia di serie E.

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy