Jump to content
Nokioteca Forum

Quali Hacks Avete Eseguito?


Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Secondo me può essere utile che ognuno di noi posti gli hacks che ha eseguito sul proprio telefono specificando a cosa servono e se davvero ne trae vantaggi o se magari ha riscontrato bugs! b)

Questi i miei hacks:

-ROMPatcher (per vedere tutte le cartelle di sistema, funziona alla perfezione)

-Patch c2z (utile per abilitare altri hacks e comunque per far leggere al sistema operativo prima i files di C: che quelli di Z:, funziona alla perfezione)

-Permessi Java disabilitati (per far sì che le applicazioni Java non facciano più domande! b) Per eseguire questo Hack serve la Patch c2z, funziona alla perfezione)

-installserver.exe (per installare qualsiasi tipo di file, con certificato scaduto ed unsigned!

-Menu Nascosti (per rinominare tutto!)

Trovate tutti gli Hacks eseguibili grazie a Lombo CLICCANDO QUI!

Fateci sapere! ;)

________________________________________________________

I MIEI TOPICS

Per navigare con il Computer sfruttando la promozione WAP CLICCA QUI

Per usare tutti i files flash .swf (compreso iBattery) CLICCA QUI

Per trovare il titolo della canzone che ti piace usando il cellulare CLICCA QUI

Per vedere e scaricare i miei temi CLICCA QUI

Per scaricare il Nuovo Nokia Tune dei nuovi telefoni Nokia CLICCA QUI

________________________________________________________

Ciao! ;)

Modificato da alexdimaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

i 3 che usi tu, più l'abilitazione menu nascosti (così nel menu posso rinominare, cancellare, creare cartelle dentro cartelle), l'installserver.exe (e installo qualunque unsigned), animazione chiusura, suono iniziale e la piattaforma ngage b)

poi non ricordo quali altri b)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Hack con Python, Caps ON\OFF, ROMPatcher e Piattaforma N-gage. Dovrebbe (mi pare) essere tutto; in questo modo posso:

accedere a tutte le cartelle di sistema, cambiare a mio piacimento il logo operatore, installare tutti i file unsigned e giocare con

i giochi N-gage. Per rinominare le voci del menu uso Menu Editor, un'applicazione che funziona con Python. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Hack con Python, Caps ON\OFF, ROMPatcher e Piattaforma N-gage. Dovrebbe (mi pare) essere tutto; in questo modo posso:

accedere a tutte le cartelle di sistema, cambiare a mio piacimento il logo operatore, installare tutti i file unsigned e giocare con

i giochi N-gage. Per rinominare le voci del menu uso Menu Editor, un'applicazione che funziona con Python. b)

Hack con Rompatcher, installserver.exe per installare tutte le applicazioni unsigned, patch per i menu nascosti, N-gage

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

per ora:

- Hack con python: funzia alla perfection b)

- Rom Patcher: nessun problema

- N-Gage: anche questo funzia assai bene

posso navigare dentro tutte le memorie comprese cartelle nascoste, signare applicazioni da solo e giocare con N-Gage su un 6120, quindi non abilitato per la piattaforma.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

- Hack con RomPatcher (e provato HelloCarbide ma poi cancellato perché ritengo RomPatcher più utile);

- Installserver.exe con relativo on/off (così posso installare anche i file unsigned);

- Menu Editor (per modificare i nomi di tutte le applicazione);

- Visualizzazione menu con 15 cartelle;

- Cache da C a E

Link to comment
Condividi su altri siti

Rom pacher per abilitare disabilitare le protezioni

Menu hide per nascondere le aplicazioni

Rinominare un tema - (Nei prossimi 5 minuti lo tolgo non mi serve)

Hello Carbirde - con relativo installserver.exe per leggere tutte le aplicazioni unsigned

Avevo messo

Modifica firmware, ma non c'è versi di fallo funzionare sul mio n95-1 adesso riprovo se qualcuno mi dà una dritta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hack 1e 2 in primis

Inserito logo operatore

Rompatcher con c2z cambiato animazione avvio e spegnimento cambiato suono d'accensione

Installserver.exe e swipolicy per installare i file unsigned

Menù con 15 Folder

Menù Editor per rinominare le apps

Capson e capsoff

spostata la cache da c a e

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Hack 1e 2 in primis -> cosa fondamentale purio

Inserito logo operatore -> Cosa che entro oggi pomeriggio proverò b)°

Rompatcher con c2z cambiato animazione avvio e spegnimento cambiato suono d'accensione -> Anchio :°

Installserver.exe e swipolicy per installare i file unsigned -> idem con patatine : D°

Menù con 15 Folder - No

Menù Editor per rinominare le apps -> lo stò mettendo adesso!

Capson e capsoff -> io uso quello di Rom pacher

spostata la cache da c a e -> idem

Grazie glau, della scaletta, stò surclassando dal caldo é_é" quindi perdonami della copiatura R_R

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy