Jump to content
Nokioteca Forum

Da Nokia E50 All' E61i - Solidita', Ecc.


Recommended Posts

salve a tutti! (primo mio post)

cerco informazioni riguardo il passaggio da nokia e50 a nokia e61i

soprattutto riguardo la solidita': l' e50 e' un mattoncino, non si flette, ne fa rumori, niente. e' un nokia made in finland..

l' e61i com'e'? non ne ho avuto mai uno in mano, ne trovo negozi che ce l'hanno.. e dopo qualche mese di utilizzo in che stato si presenta?

e poi: velocita'.. l'e50 ha un processore da 235mhz, e 16mb di ram per l'esecuzione applicazioni, e mi e' sembrato lentino; l'61i invece ha un processore piu' lento (220mhz) ma piu' memoria (23mb)

possessori dell'e61i: come vi trovate? e' veloce? quanto ci mette ad aprire un sms? (l'e50 ci mette 3 secondi buoni....)

durata batteria? con wifi sempre connesso; con wifi spento; con connessione dati edge o umts sempre connesso, quanto posso aspettarmi?

un grazie a chi mi rispondera' b)

cordiali saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se per te E50 è un mattoncino, allora E61i è come un blocco... A parte gli scherzi, io purtroppo non posso fare il paragone perchè non ho mai avuto in mano E50, comunque hanno lo stesso S.O., quindi cambiano solo le funzioni implementate (i programmi) e il fatto che sostanzialmente E61i è più un palmare che un telefono. Se vuoi qualche cosa in più, ti consiglio di aspettare E71 che è più stretto, ha un sistema operativo più evoluto, maggiore velocità e un parco funzioni ovviamente superiore. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sto appunto chiedendo se e' un blocco! e' piu' largo e piu' sottile del mio, percio' se non e' rinforzato rispetto all'e50 probabilmente si flettera'!

come parco programmi tranne le novita' riguardo l'utilizzo del wifi e umts, con relativi voip e videochiamata, viene dotato in tutto come l'e50

chiedo della durata della batteria e della velocita' durante l'utilizzo

che durata posso attendermi con wifi, senza wifi, con connessione dati gprs/umts?

quanto ci mette ad aprire un sms dall'elenco degli sms ricevuti?

per l'71 non c'e' ne tempo ne pecunia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy