Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 3.83 Brand 3 E Script Connessione Dati A Pacchetto


Andleia
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi vi chiedo nuovamente il vs aiuto.

1) dopo aver aggiornato il firmware del mio 6120 brand 3 dalla 3.70 alla 3.83 ho notato che la batteria durava, improvvisamente, meno di un giorno. mentre prima dell'agg.to durava in media 2/3 gg

mi hanno suggerito che l'aggiornamento installa uno script di connessione dati a pacchetto che lascia sempre attiva la ricezione degli MMS scaricando vistosamente la batteria.

anche provando dal menu connessioni dati a pacchetto a passare da sempre disponibile a richiesta vedo sempre le 2 freccette della ricezione MMS attivi.

come posso togliere questo script?

e poi mi sono accorto che non posso più usare il cellulare come modem sempre colpa del nuovo agg.to

avete una soluzione al riguardo?

2) posso ripristinare il vecchio firmware?

se si come??????

AIUTATEMI!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

in teoria.. (anzi in pratica..) potresti aggiornare alla versione 4.21 no brand...

Naturalmente tutto ciò implica una procedura, che... sul forum non può essere descritta dettagliatamente...

ma se "cerchi bene" qui sul forum... o su google... dovresti trovare tutte le info che ti necessitano!

un saluto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy