Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria Dopo Agg.to Firmware


Andleia
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi dopo aver aggiornato presso un nokia point il mio 6120 classic Brand 3 dalla versione 3.70 all'ultima versione 3.83 ho notato che la batteria non mi dura nemmeno un giorno :S

è normale?

prima mi durava a secondo di quanto lo utilizzavo 2 giorni massimo.

come mai ora la batteria dura cosi poco?

lo devo riportare al nokia point e rifarmelo riaggiornare?

cosa mi consigliate?

grazie a chi mi risponderà b)

ciao ciao

A

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

BL-5B 890 mAh 3.7v

è sempre la stessa e questo problema me lo da da 2 giorni dopo che ho aggiornato il firmware.

prima di quello mi durava 2/3 giorni direi normale

cosa sarà successo??

E' successo che il firmware 3.83 della 3 ha uno script che tiene sempre attiva la connessione dati per la ricezione degli MMS, e questo fa scaricare prima al batteria, oltre a ostacolare l'uso del cell. come modem...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' successo che il firmware 3.83 della 3 ha uno script che tiene sempre attiva la connessione dati per la ricezione degli MMS, e questo fa scaricare prima al batteria, oltre a ostacolare l'uso del cell. come modem...

e quindi?

non si può togliere questa cosa?

mi stai dicendo che la batteria mi durerà x sempre cosi???

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' successo che il firmware 3.83 della 3 ha uno script che tiene sempre attiva la connessione dati per la ricezione degli MMS, e questo fa scaricare prima al batteria, oltre a ostacolare l'uso del cell. come modem...

infatti ora non mi funziona nemmeno come MODEM b)

o cavolo...

invece di fare aggiornamenti di firmware volti a risolvere i problemi, a me ne sono solo aumentati---

come risolvo??

qualche soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ora non mi funziona nemmeno come MODEM b)

o cavolo...

invece di fare aggiornamenti di firmware volti a risolvere i problemi, a me ne sono solo aumentati---

come risolvo??

qualche soluzione?

La 3 lo ha fatto per facilitare la ricezione dei propri MMS, ma la toppa è peggio del buco...

Non so. Oltre a sbrandizzare non mi viene in mente nulla... Cerca un po' sul forum!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy