Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Sono appena apparse online alcune foto di un nuovo, possibile, telefono Serie-N, forse il rumoreggiato N85:

n85-1-sm.jpg

n85-2.jpg

n85-3.jpg

n85-5.jpg

Probabili caratteristiche tecniche:

Fotocamera da 5 Mpx con otiche Carl Zeiss

Radio FM

GPS integrato

Sistema operativo Symbian OS Fp2

WiFi

-------------------------------------

Via serie-n.it

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

in poche parole,nokia è questa qua,da anni ci ha abituati con sti cell,e sempre lo farà,e inutile criticare...

nokia è questa,se vi sta bene la comprate,altrimenti guardate altrove...

io non la prendo neanche molto male l'idea di non far uscire subito un suo modello touchscreen,sarebbe troppo da copione...

guardate ogni cell che sta uscendo...sono tutti touch,e sempre più uguali ad iphone...

bene,nokia non lo ha fatto,e a me sta cosa piace molto...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ha veramente lo schermo da 3.0 pollici???Se si credo che uscirà prima del periodo natalizio e sarà il predecessore del Touch che avrà un display leggermente più ampio......CONDIVIDO in pieno chi dice CHE NOKIA STA' FACENDO BENE a stare ferma....Non deve far uscire il touch screen ora solo perchè Apple ha presentato il suo nuovo Iphone (NUOVO?x un pò di UMTS e GPS...mha e poi è la nokia che fà cell uguali)....Poi credo che la presentazione dell'I-phone avvenuta L' ALTRO GIORNO abbia rallentato ancora di più l'uscita di un probabile touch nokia.....Infatti come ho scritto tra le parentesi il nuovo I-Phone non è un cell che può fare le scarpe a un qualsiasi modello nokia....anche al mio N70 per quanto riguarda funzionalità ed estetica.....più per l innovazione ma questo è logico visto che il mio n70 ha più di 3 anni....Io una cosa non ho capito ancora....il symbian sarà realmente il futuro per NOKIA???Secondo me avremo grosse sorprese l anno venturo.....E sopratutto credo che abbiano trovato nomi molto più eccitanti per i prossimi cell ecco perchè stanno plasmando cell pressochè identici....Magaari per terminare i numeri rimasti......Infatti mancano solo il 79-83-85-86-87-88-89-97-98-99....Solo 10 numeri di cui 2 sono prossimi.....

Link to comment
Condividi su altri siti

il vano batteria sembra molto capiente,speriamo.Off topic,ma che pall...questa fantomatica i phone mania e basta!!!!!l'i phone non è nulla nemmeno a confronto di un 3310.Invece di criticare sempre nokia compratevi questo benedetto i phone,createvi un forum e postate lì le vostre impressioni invece di fare ad ogni occasione paragoni con il nulla.Scusate se mi infervoro ma oramai sono mesi che in qualsiai discussione arriva un qualcuno a dire e paragonare ogni cosa a l'i phone.E basta sù..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy