Jump to content
Nokioteca Forum

Punti Di Accesso Tim!


Wizard_3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un nokia n95 8gb...ho appena aggioranto all'ultimo firmware 20.0.016...siccome il mio è brand tim...ho il telefono pieno di punti di accesso tim

- IMS

- MMS TIM

- MOBILE TV

- TIM Web

Come diavolo li tolgo?????

Se vado su menù/strumenti/impostazioni/connessione/punti di accesso non ci sono questi tim ma solo quelli vodafone che ho installato io!!!!!

Modificato da Wizard_3
Link to comment
Condividi su altri siti

Su n95 i punti di accesso della tim non sono visibili nel menu punti di accesso, e non è possibile rimuoverli... b)

Col firmware vecchio però ero riuscito ad eliminarli....li avevo visibili....dipende dal nuovo firmware quindi???

vai su internet, clicca opzioni vai a impostazioni, generali, clicca su punto di accesso, metti definito dall'utente e scegli il punto di accesso dove vuoi connetterti quando navighi su internet

Questo lo so ed è quello che ho gia fatto....è solo che mi impicciano nell'elenco tutti quelli della tim...tutto qui!!!!

Modificato da Wizard_3
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il tuo stesso nokia n95 8 gb della tim aggiornato ma l'unica differenza che a me i punti di accesso si vedono(quelli della tim)

Quindi da cosa puo dipendere??? Adesso che ci ho fatto caso non mi mostra nemmeno un punto di accesso della vodafone (mi dice che c'è ma non me lo fa vedere)!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ciao, sei riuscito poi ad eliminarli? io ho aggiornato alla versione 30 del fw del n95 8 gb tim, ed ho il tuo stesso problema..

Rimuovere queste configurazioni è sbagliato. Basta andare in ogni profilo e inserire al nome di punto di accesso un 2 prima di ogni stringa (2ibox.tim.it) cosi' andrà sempre in errore quando vorrà connettersi automaticamente :lol:

Questi telefoni sono delle trappole impressionanti se non ci si sa difendere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh, il problema è che io non vedo i punti d'accesso, nè tim nè vodafone. eppure ci sono tutti quando devo selezionarne uno in web, e se ne creo uno identico non me lo consente perchè il nome è già in uso. Dev'essere un bug dovuto all'aggiornamento fw.

Se vai su Strumenti/Impostazioni/Connessioni/Punti di accesso non vedi le configurazioni? Mi sembra molto strano.. :rolleyes:

Mi dici che se ne crei un altro non lo consente perchè è già in uso.. e dove lo vedi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vai su Strumenti/Impostazioni/Connessioni/Punti di accesso non vedi le configurazioni? Mi sembra molto strano.. :wub:

Mi dici che se ne crei un altro non lo consente perchè è già in uso.. e dove lo vedi?

Se per esempio ne creo uno chiamato IMS o MMS TIM o Vodafone-IT MMS nel momento in cui esco mi dice che esiste già un pt d'accesso con quel nome, quindi di sceglierne un altro..

Però in pt d'accesso da impostazioni vedo solo i pt d'accesso che io ho inserito, quelli legati a reti wifi.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Se per esempio ne creo uno chiamato IMS o MMS TIM o Vodafone-IT MMS nel momento in cui esco mi dice che esiste già un pt d'accesso con quel nome, quindi di sceglierne un altro..

Però in pt d'accesso da impostazioni vedo solo i pt d'accesso che io ho inserito, quelli legati a reti wifi.. ;)

stesso firmware 30.0.018 tim,stesso indentico problema. attendo anche io un aiuto!mioke dove sei!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho finalmente risolto:c'è evidentemente qualke problema cn le impostazioni legate ai programmi o qualcosa d simile xke se usate l'updater e poi reinstallate 1 programma ke avevate spostato altrove nel menu prima dell update,lo ritroverete dov'era collocato invece ke in applicazioni.a seguito d cio m'è venuto il dubbio e verificato ke il probl rimaneva ho fatto 2 backup:1 cn la rubrica e messaggi,l'altro anke cn ld impostaz del cel.ho installato la 2a backup e cmq niente punti d1accesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy