Jump to content
Nokioteca Forum

N96 8gb O Iphone?


genko
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quello a cui ti piace di piu, mi spiegate come fate a decidere un cellulare in base a consigli che vi danno altri utenti?

Guarda le caratteristiche e prendi quello che ti piace di piu

quoto, è come chiedere di scegliere tra una mercedes e una bmw, devi vedere tu, non contano solo le caratteristiche fisiche ma anche l'uso che ne fai tu, che tipo di persona sei ecc ecc b)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè non decido in base a quello che mi dicono gli altri utenti, ma decido ANCHE in base alle opinioni che gli altri hanno sul cell..

Uno che lo usa può dirmi molto di più delle caratteristiche del cell scritte su internet..

L'esperienza di altri, per me, è preziosa.. per questo faccio questa domanda..!

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa mi consigliate?

io vi metto a disposizione 2 articoli sui difetti dell'iPhone (qui) e su quelli dell'n95 8gb (qui)..

Poi confido nella vostra esperienza..

a leggere tutti i difetti dell'iphone sembra ke possa solo chiamare e fare foto... b) fai come dicono tutti ..quello ke a te piace di piu..io ho un n'95 xo sto aspettando ke esca l'iphone qua in italia..xke mi piace troppo b)

Modificato da marco2388
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè non decido in base a quello che mi dicono gli altri utenti, ma decido ANCHE in base alle opinioni che gli altri hanno sul cell..

Uno che lo usa può dirmi molto di più delle caratteristiche del cell scritte su internet..

L'esperienza di altri, per me, è preziosa.. per questo faccio questa domanda..!

Il fatto che nessuno ha ancora provato nè l'N96 nè tanto meno l'iPhone...come facciamo a consigliarti?

dipende cmq cosa cerchi da un cell e che uso ne fai...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sono l'unico a cui non piace st'aifon?e non parlo di design, il look minimalista mi piace ma...

è un telefono inutile, a stento chiama, ha un bello schermo ed è multitouch, ma troppo castrato per gli standard a cui Nokia ci ha abituati.

N95 o N96 su tutti i fronti.

di N96 però una cosa è certa:la tastiera è pessima.tutto il parco pulsanti è una vaccata.

apri gli occhi b)

ciau! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono indirizzato sull'N95 8gb.. credo che l'iPhone mi stuferebbe dopo poco!

E' bello esteticamente, mi attira la tecnologia touch.. però per quanto riguarda fotocamera, programmi installabili, videochiamate, ecc.. a me ha deluso..

Aspetto un vostro parere sulla presentazione dell'iPhone.. vediamo se migliora notevolmente o meno..

per quanto riguarda l'N95.. cos'è l'N95-2?? che differenze ci sono con gli altri N95?

PS: nel titolo ho sbagliato.. sono indeciso tra l'n95 8gb e l'iPhone.. non n96... sorry!

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è paragone.. io ho l'N95 8Gb e l'i-phone lo consoco bene perchè l'ha preso un mio amico 2 mesi fa...

è vero che l'ha pagato meno ma non ha bluetooth funzionante, zero gps, umts manco a parlarne, non fa video, non è compatbilie con un tubo :-)

fate voi! b) B) ;)

Modificato da zadok08
Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è paragone.. io ho l'N95 8Gb e l'i-phone lo consoco bene perchè l'ha preso un mio amico 2 mesi fa...

è vero che l'ha pagato meno ma non ha bluetooth funzionante, zero gps, umts manco a parlarne, non fa video, non è compatbilie con un tubo :-)

fate voi! b) B) :(

premetto che preferisco l'n95...ma stando le cose come dici tu...l'iphone non funziona??? Perchè??? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che preferisco l'n95...ma stando le cose come dici tu...l'iphone non funziona??? Perchè??? b)

beh semplicemente è un telefono con caratteristiche diverse non è che non fuinziona...

l'N95 8Gb oggi è il + completo sul mercato.

poi per carità lo schermo touchscreen è fichissimo e fare lo zooming delle foto con 2 dita è spettacolo,

ma tolto quello non c'è paragone... col mio n95 navigo + veloce, faccio i video, uso il mio bravo route66 e

trovo decine di applicazioni compatibili free o shareware symbian,

con l'iphone non posso e stop. Bisognerà vedere l'iphone 2 che apple vuole mettere sul mercato a breve!

Link to comment
Condividi su altri siti

Premettendo che ci si sta andando come al solito nel ridicolo, questo è piu figo, quello è solo per i fun apple etc etc;

se volete parlare parlatene con cognizione di causa; prima usare e poi criticare, non perchè ce l'ha l'amico di mio cugggino .... (che magari non sa manco tenerlo in mano ma deve fare il fiog che ha l'iphone!)

@però per quanto riguarda fotocamera, programmi installabili, videochiamate, ecc.. a me ha deluso..

genko in che senso programmi installabili? ce sono a valanghe di programmi ed anche giochi; cosa ti ha deluso?

io ho iphone, l'ho scelto perchè NON mi interessava nulla della fotocamera da 1000 mpix, dell'UMTS, etc etc.

l'ho scelto perchè mi serviva poter gestire le mail, la navigazione web, doveva avere wifi. e per quello si comporta bene.

il bluethoot lo uso per avere l'auricolare, non mi dispiacerebbe poter inviare anche file ma voi siete tutti i giorni a trasferire file con il bt? e cmq se volgio mandare qualcosa faccio una mail.

Se mi devo collegare al pc uso il wifi o l'usb.

Come mi ripeto dipende da cosa cerchi, se cerchi fotocamera da 5 mpix e gps integrato, iphone non fa per te, almeno quello venduto ora, su quello futuro è inutile parlarne visto che ancora non è stato presentato

EDIT : zadock anch'io faccio video con iphone ne vuoi vedere uno? le applicazioni sono diventate free grazie agli hack oppure sono state curate le versioni, quasi nessuno programma per symbian a gratis; cosa che non succede lato iphone.

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT : zadock anch'io faccio video con iphone ne vuoi vedere uno? le applicazioni sono diventate free grazie agli hack oppure sono state curate le versioni, quasi nessuno programma per symbian a gratis; cosa che non succede lato iphone.

sancioz be quite! b) Anche se l'i phone è di un mio amico (e meno male!!) le caratteristiche mica cambiano e te le ripeto: il gps e l'umts non li ha, il bluetooth non è compatibile, il video non li fa e la qualità delle foto sono inferiori, poi per quanto riguarda le comunità di sviluppo symbian o java nn vorrai paragonarle alla copyrighted apple... ci sono tonnellate di forum in merito informati x benino dai, giustamente nn posso far pubblicità di altri siti qui sopra ma di prog freeware ce ne sono eccome.. ci sarà ben un motivo se l'N95 8Gb costa di più ed è dalla nokia stessa considerato più che uno smartphone un computer, basta saperlo usare ;-)

cmq stasera presentano l'iphone 3g e si avvicinerà sicuro al n95-8Gb...

ciao!

Modificato da zadok08
Link to comment
Condividi su altri siti

e io ti ripeto che i video li fa, che conosco benissimo symbian e in molti ti possono dare conferma.

il bluethoot non è compatibile con cosa? non permette il trasferimento dati ma non è come nokia e dove compri un auricolare e potrebbe non funzionare, vedi ad esempio fw di n73.

io sono calmo e l'idea non voglio farla cambiare a nessuno ma almeno non parlate per frasi fatte. (vedi video, marchio CE, etc etc)

Link to comment
Condividi su altri siti

sancioz be quite! b) Anche se l'i phone è di un mio amico (e meno male!!) le caratteristiche mica cambiano e te le ripeto: il gps e l'umts non li ha, il bluetooth non è compatibile, il video non li fa e la qualità delle foto sono inferiori, poi per quanto riguarda le comunità di sviluppo symbian o java nn vorrai paragonarle alla copyrighted apple... ci sono tonnellate di forum in merito informati x benino dai, giustamente nn posso far pubblicità di altri siti qui sopra ma di prog freeware ce ne sono eccome.. ci sarà ben un motivo se l'N95 8Gb costa di più ed è dalla nokia stessa considerato più che uno smartphone un computer, basta saperlo usare ;-)

cmq stasera presentano l'iphone 3g e si avvicinerà sicuro al n95-8Gb...

ciao!

Riparliamone tra 3 ore..forse ha piu senso... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E mo no... b)

Non rimettiamoci ancora a fare paragoni tra Iphone e N95, sono due validi telefoni, e ognuno ha il suo punto di forza...

Ognuno la pensa come vuole, non mettiamoci a ancora a litigare per delle sciocchezze come queste... ;)

hai ragione sorry...mi sono lasciata prendere dall'entusismo. b) ma l'n95 mi piace troppissimo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy