Jump to content
Nokioteca Forum

Il Miglior Posto Al Mondo Dove Comprare Un N95


Nikonoki
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

finalmente il prezzo del n95 inizia a scendere e la mia voglia quindi a salire!

Mi chiedevo però quale fosse il modo più conveniente per aquistare il suddetto cel!

Infatti di solito nei paesi europei, usufruendo quindi dell'assenza delle dogane, il cel costa un po meno, vedi spagna, germania, inghilterra!

Ci sono altri siti, posti o soluzioni da valutare per risparmiare un po di soldi???

ps

non sto valutando l'usato, perchè o sono nuovissimi e tenuti perfetti e non ci si risparmia niente, o presentano qualche piccolo difetto e non sono poi così scontati!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi,

finalmente il prezzo del n95 inizia a scendere e la mia voglia quindi a salire!

Mi chiedevo però quale fosse il modo più conveniente per aquistare il suddetto cel!

Infatti di solito nei paesi europei, usufruendo quindi dell'assenza delle dogane, il cel costa un po meno, vedi spagna, germania, inghilterra!

Ci sono altri siti, posti o soluzioni da valutare per risparmiare un po di soldi???

ps

non sto valutando l'usato, perchè o sono nuovissimi e tenuti perfetti e non ci si risparmia niente, o presentano qualche piccolo difetto e non sono poi così scontati!

Bè io lo preso su un centro commerciale a 329€ ma credo che ormai dapertutto sia cosi......

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei un N95 8gb a 330 euri... Dove cavolo si trova visto che il miglior prezzo su internet è 410 euri...? Sul catalogo IPERCOOP non c'e' l'offerta a 450 euri, dove l'avete trovata?

Bisognava telefonare ai vari Ipercoop (le offerte si dividono a "zone") e cogliere il Ninja al volo...

b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare ho cercato ovunque e cavoli come tiene il prezzo sto cellulare!

ovunque il prezzo non cala!

è sempre in linea a quello italiano, viste poi le spese di spedizione, o eventuali dogane!

penso che dovrò aspettare ancora un poco! magari con l'uscite dell'iphone di domani può darsi che cali un poco!

o è solo un'utopia e mi sto illudendo per niente!

comunque prima della fine del mese lo vorrei prendere e devo proprio decidermi uno a comprarlo e due a trovare i cento euro che mi mancano!

eih qualcuno vuole fare una donazione? ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

è già qui bisogna vendersi anche le mutande!

io ci sono vicinissimo ora! devo solo trovare oggetto da 50€ da rivendere! potrei vendere la fotocamera, visto che è una vecchia 2 mega pixel ma se ci prendo 30€ è festa grande e poi volevo lasciarla ai miei! uhmmmm che mi vendo???

ps grazie per la dritta sull'usato! ho molta molta paura però dell'usato!

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe io fruttando un'offerta tim praticamnte l'ho pagato 200 euro + 80 da pagare in 2 anni

circa 2 mesi dopo il lancio^^

GRAZIE TIM !

bhe ovviamente calerà con il lancio di nuovi "telefoni" magari già a fine anno (verso natale) potrebbe costare quasi 100 euro in meno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è arrivato un volantino:

All'Iper di Grandate (COMO) tel.031.4633011

iper di Solbiate Olona (VARESE) tel. 0331.396611

iper di Varese (VARESE) tel. 0332.345611

dal 16 al 28 giugno è in offerta il NOKIA N95 8gb a 449 euro!!! dalle foto sembra no brand...

Mi mangio le mani, perchè il mio N95 8gb ITALIA no brand, l'ho pagato la bellezza di 599 euro... in un nokia point che mi ha fatto 50 euro di sconto....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi è arrivato un volantino:

All'Iper di Grandate (COMO) tel.031.4633011

iper di Solbiate Olona (VARESE) tel. 0331.396611

iper di Varese (VARESE) tel. 0332.345611

dal 16 al 28 giugno è in offerta il NOKIA N95 8gb a 449 euro!!! dalle foto sembra no brand...

Mi mangio le mani, perchè il mio N95 8gb ITALIA no brand, l'ho pagato la bellezza di 599 euro... in un nokia point che mi ha fatto 50 euro di sconto....

Io l'ho preso all'Ipercoop di Piacenza, stesso prezzo, No brand Europa... 1 mese e mezzo fa....

b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy