Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia E65


Eddie69
 Share

Recommended Posts

Ciao ha tutti avevo un nokia brandizzato 3 e non avendo mai fatto un aggiornamento, questo che stavo per andare a fare era il primo. Ho sbrandizzato il mio nokia e65 da product code 0546738 (brand 3) a 0536850 (no brand ita), con nss, poi ho aggiornato normalmente con nsu. Tutto ok, fino a quando devo ripristinare il backup fatto precedentemente con nokia pc suite e da li una volta riacceso finito il processo mi dice: "impossibile avviare il telefono. contattare il rivenditore". Ho già fatto questo procedimento:

1) Togliere la sim

2) Accendere il telefono e premere ripetutamente il tasto rosso

3) Inserire velocemente il codice *#7370#

4) Confermare il reset

5) Inserire il codice di protezione 12345

e funziona. La mia domanda era, avendo io solo quel backup di rubrica, messagi, foto, ecc. come faccio a ripristinare quei dati sul telefono??? Vi prego aiutatemi sono disperato!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ha tutti avevo un nokia brandizzato 3 e non avendo mai fatto un aggiornamento, questo che stavo per andare a fare era il primo. Ho sbrandizzato il mio nokia e65 da product code 0546738 (brand 3) a 0536850 (no brand ita), con nss, poi ho aggiornato normalmente con nsu. Tutto ok, fino a quando devo ripristinare il backup fatto precedentemente con nokia pc suite e da li una volta riacceso finito il processo mi dice: "impossibile avviare il telefono. contattare il rivenditore". Ho già fatto questo procedimento:

1) Togliere la sim

2) Accendere il telefono e premere ripetutamente il tasto rosso

3) Inserire velocemente il codice *#7370#

4) Confermare il reset

5) Inserire il codice di protezione 12345

e funziona. La mia domanda era, avendo io solo quel backup di rubrica, messagi, foto, ecc. come faccio a ripristinare quei dati sul telefono??? Vi prego aiutatemi sono disperato!!!!!!!

Quel messaggio te lo da quando cerchi di ripristinare il backup / hai appena finito il backup? b) Non hai provato a fare un backup anche sulla memory card? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra strano perchè se hai fatto il reset come hai detto, dovrebbe funzionare tutto come prima. La soluzione potrebbe essere quella di formattare anche la memory card, però occhio perchè prima devi trasferire tutti i files dei programmi sul pc e poi ricopiarli al termine dell' operazione, altrimenti perdi tutto. E' una cosa pallosa, ma a questo punto la soluzione che rimane è proprio quella: formattare la memory e reinstallare i programmi, poi reinserire i dati dal backup. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra strano perchè se hai fatto il reset come hai detto, dovrebbe funzionare tutto come prima. La soluzione potrebbe essere quella di formattare anche la memory card, però occhio perchè prima devi trasferire tutti i files dei programmi sul pc e poi ricopiarli al termine dell' operazione, altrimenti perdi tutto. E' una cosa pallosa, ma a questo punto la soluzione che rimane è proprio quella: formattare la memory e reinstallare i programmi, poi reinserire i dati dal backup. b)

NO purtroppo deve fare tutto d'accapo, altrimenti nisba, ora ha il cell sbrandizzato cosa anche illegale e vietata parlarne sul sito. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti. ho appena preso un nokia e65 ma ho un problema con gli sms.non me li fa aprire.come faccio?

mi visualizza il nuovo messaggio in entrata ma non mi fa aprire niente.fa la stessa cosa con i file bluetooth.mi arrivano e me li mette nei mess ricevuti, premo apri ma non succede niente. sapete cosa fare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto puoi provare a fare un Ripristino impostazioni iniziali, oppure un Reset, naturalmente prima devi effettuare un backup sulla memory per non perdere le impostazioni e la rubrica. Se con questa procedura non sistemi il problema, c'è un thread aperto qualche giorno fa che parla di problemi con i messaggi, prova a guardare anche quello non si sa mai. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy